tomonekenobi Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ciao a tutti, non sono proprio nuovo di pokemon millennium però è il primo post che faccio. Ho deciso di iscrivermi per poter interagire nel forum e aprirmi le porte del battling competitivo! Incappato nella notizia dell'uscita di Pokemon rubino e zaffiro omega ho deciso di procurarmi finalmente un nintendo 3ds (in quanto rubino e zaffiro sono la mia edizione preferita del brand) e con esso Pokemon Y. Dichiarate le mie intenzioni vi saluto con un arrivederci!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Welk ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Welcome!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.