-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi è rimasto un ultimo esemplare di celebi quindi lo metto all'asta xD Si tratta di un Celebi Evento mai distribuito o meglio sono state distribuite poche copie dal Gamestop per errore, per poi distribuire quello che abbiamo tutti per sbloccare Zorua su bianco e nero. Cerco Pokèmon shiny kb, anche meglio se sono allenati al lv100 e competitivi. Via alle richieste L'asta chiuderà oggi alle 16. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Beh offro vivillon sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Beh offro vivillon sfkb Che manto precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Nevi perenni^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ha 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ehi non lo dovevi dare a me quando tornavi dalla vacanza???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 offro ferrothorn SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Rain- Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 posso offrire blaziken , rotom , skarmory o tyrantrum sfkb , baziken è allenato ma non è al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ehi non lo dovevi dare a me quando tornavi dalla vacanza???? Non ti sei fatto più sentire quindi credevo che non lo volessi più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mi spiace, se vuoi poi te lo clono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mandami un mp D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ora sono da cell e sono fuori, quando posso ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.