Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Millennium Story: EpisodiEpisodio 1: Un nuovo arrivato!~Oggi è un giorno molto importante per Cherrim e Luca.E' nato il loto secono figlio: Maurizio! ~Infermiere- Congratulazioni!E' un bel maschietto.Cherrim- Oh che carino *-* Luca,vieni!Luca- Che c'è cara?Cherrim- Guarda lui è Maurzio.Infermiere- Davvero un bel nome.Cherrim- Che sei carino,mio piccolo bambino.Luca- Amore,che ne dici chiamiamo Orange?Cherrim- Certo,deve vedere suo fratello.~Luca entra nella stanza assieme a Orange~Cherrim- Orange,guarda lui è tuo fratello.Orange- E' bellissimo,come si chiama?Cherrim- Mauriz...~Le urla di Infy,che entra nella stanza,fermano Cherrim.~Infy- Nipotino miooooo.Luca- Mamma,non potevi fare una migliore entrata.Primeapelll- Mi dispiace figliolo,ho cercato di fermarla.Cherrim- Venite a vedere vostro nipote.~Nel frattempo,a casa di Anto.~Anto- Maritino,sono pronti i bambini?King- No,si stanno preparando.Yunie si sta vestendo e Icy è al Comput...Anto- Che cosa?!?Digli che spegne subito!!!King- Certo cara.Yunie dalla sua stanza- Mamma!!!!~Anto va nella stanza di Yunie~Anto- Yunie,che c'è?Yunie- Un emergenza!!Che vestito mi metto?Anto- Uno qualcunque,basta che ti sbrigi.~Anto,King,Icy e Yunie vanno in macchina~Anto- Su forza,salite in macchina che ci aspettano.~Anto e King arivano all'ospedale~Anto- Ciao a tutti!Luca- Era ora.Anto- Scusate ma ci stavav...Click!!~Il rumore del Flash fa piangere Maurizio~Anto- Icy,hai visto cosa hai fatto?Icy- Scusa mamma,volevo fare una foto e metterla su Facebook.Anto- Tu cosa?King- Dai amore,adesso calmati.Anto- Ora mi calmo,ma quando siamo a casa facciamo i conti.Cherrim- Anto,come ti sembra Maurizio?Anto- Mi sembra un angelo.Luca- Anto,sai dov'è Scarlet?Anto- Dovrebbe essere a prendere Kaiko al doposcuola.Luca- Aspetta che la chiamo.~Scarlet risponde alla Telefonata~Scarlet- Pronto.Luca- Sorellina,dove sei?Scarlet- Sto prendendo Kaiko al doposcuola.Luca- Ancora problemi con la scuola?Scarlet- Si e anche molti.Parliamo del bambino,com'è?Luca- E' bellissimo,devi vederlo.Scarlet- Ecco Kaiko.Luca- OK,allora ti aspettiamo.Scarlet- 10 minuti è sono là .Luca- A dopo.~La telefonata si interrompe. ~Scarlet- Allora Kaiko,è andata bene?Kaiko- Si,mama tuto apposo.Scarlet fra se e sè- Almeno,ha detto una parola giusta.Scarlet- Forza Kaiko,sali in macchina.~Scarlet e Kaiko vanno a casa~Lance- C'è ne avete messo tempo...Scarlet- Si però adesso sbrigiamoci,salite in macchina.Anakin- Mamma mamma!Scarlet- Che c'è tesoro?Anakin- Tieni,questo è per te.Scarlet- Ma è bellissimo questo disegno,l'hai fattto tu?Anakin- Si,si.Lance- E' brava vero?Ha preso da te.Scarlet- Si,però adesso forza tutti in macchina,che ci stanno aspettando.~Scarlet,Lance,Kaiko e Anakin arrivano all'Ospedale. ~Scarlet- Eccoci!Luca e Anto- C'è ne avete messo tempo.Cherrim- L'importante è che siete arrivati.Scarlet- E' lui Maurizio?Anto- Si,non è bellissimo?Scarlet- E' più che bellissimo.~Entra nella stanza l' Infermiere. ~Infermiere- Adesso che siete tutti,che ne dite di una bella foto di famiglia?Tutti- SiClick!! Episodio 2: Un annuncio importante~A casa di Anto e King,si sentono delle urla~Anto- Icy!!Vieni subito qui!! Icy- Che c’è mamma?Sbrigati che devo usare il Computer. Anto- Oggi sono andata a ritirare la tua paggella. ~Quanto Anto pronuncia queste parole,icy rimane di ghiaccio~Anto- La peggiore di tutta la scuola!! Tutti 5 nel Primo Quadimestre,ma è possibile? Icy- Scusa mamma, il fatto è ch… Anto- Il fatto è che non studi,solo questo. Icy- Ti prometto che ora mi metto a studiare. Anto- Lo spero, però per esserne sicura, non userai più il Computer per 1 mese. Icy- Ma mamma… Anto- Niente ma, fila subito in camera tua. Icy- Ok mamma. ~King sentendo le urla arriva subito e Anto gli racconta cosa è successo~King- Non credi di essere stata troppo severa con lui? Anto- No,per niente.Se la meritava questa punizione. King fra sè e sé- Meglio non commentare, sennò mi lascia senza cena… ~Nel frattempo a casa di Cherrim. ~Cherrim- Luca,amore vai tu a prendere Orange in piscina? Luca- Certo.Oggi non deve venire Anto? Cherrim- Si, infatti prima di tornare fai la spesa. Luca- Va bene. ~Luca esce e va a prendere Orange. ~Cherrim- Maurizio apri la bocca che ti do da mangiare. Ding Dong Cherrim- Chi sarà mai? ~Cherrim apre la porta. ~Anto- Ciao Cherrim,ciao Maurizio. Cherrim- Hai visto Maurizio? C’è la zia Anto. Anto,perché già cui? Anto- Sono scesa prima per evitare che ad icy venga la tentazione di usare il Computer.Comunque, Maurizio guarda cosa ti ho portanto. ~Anto da un pacco a Maurizio, Cherrim lo apre. ~Cherrim- Guarda Maurizio, un pupazzo di Reshiram.Guarda che cario. Anto- Cherrim,andiamo in cucina che ti devo parlare. Cherrim- Certo, andiamo. Anto- Icy, tu resta qui a giocare con Maurizio. ~Anto e Cherrim vanno in cucina per parlare. ~Cherrim- Di cosa vuoi parlarmi? Anto- Di Icy, è troppo malato di Computer. Cherrim- Scusa,ma non vedo il problema. Anto- Il problema è che pensa troppo a stare al Computer,che studiare.Oggi ho ritirato la sua pagella, la peggiore di tutte. Cherrim- Se ha problemi con lo studio, puoi chiedere a Scarlet. Kaiko li ha pure, e Scarlet lo ha portato in un Doposcuola. Anto- Si potrebbe anche fare, però non penso sia questo il problema. Cherrim- Tu prova,poi si vede. Anto- Oggi viene a cena? Cherrim- Chi Scarlet? Si. Anto- Perfetto,così oggi gli chiedo. Cherrim- Torniamo di là ? Anto- Si. ~Luca arriva nella piscina di Orange. ~Orange- Papà , è mezz’ora che aspetto. Luca- Scusa, sono andato a fare la spesa.Adesso sali in macchina. Orange- Certo. ~Scarlet e Lance vanno a prendere Kaiko.Anakin rimane in macchina. ~Kaiko- Mama,Pappà siette arivatti. Scarlet- Ti sei divertito? Kaiko- Sti molstro. Lance fra sé e sé- Perché non ha preso da me?!?E’ il disonore della nostra famiglia… Lance- Saliamo in macchina, che oggi ceniamo a casa di Luca e Cherrim. ~Lance,Scarlet e Kaiko salgono in macchina. ~Scarlet- Lance,guarda una pasticceria. Compriamo dei dolci? Lance- E’ un ottima idea, non possiamo presentarci a mani vuote. ~Lance va a comprare i dolci e risale in macchina. ~Scarlet- Fatto? Lance- Si. ~Nel frattempo, King è andato a prendere Yunie al Cinema. ~King fra sé e sé- Il Film sta per finire, menomale che non sono in ritardo. Yunie- Papii sono qui. King- Ti sei divertita? Yunie- Certo, è il film migliore di tutti. King- Come si chiama? Yunie- Pokémon il Film Bianco : Victini e Reshiram. King- Davvero? Ho sentito che oggi lo trasmetteranno in TV. Yunie- No papà ,quello è Pokémon il Film Nero : Victini e Zekrom. King- OK, comunque Sali in macchina che oggi andiamo a cenare a casa di Luca e Cherrim. Yunie- E’ mamma dov’è? King- Mamma è già lì con Icy. Yunie- Allora sbrigiamoci. ~King e Yunie salgono in macchina e vanno verso la casa di Cherrim e Luca. Proprio lì in questo momento. ~Cherrim- Strano che ancora non vengono. Ding Dong. Anto- Forse hai parlato troppo. Lance e Scarlet- Ciao a tutti. Anto- Ci avete fatto stare in pensiero. Scarlet- Scusate ma abbiamo avuto validi motivi. Anto- A proposito di questi motivi, vorrei iscrivere Icy al Doposcuola, non potresti dirmi qualche informazione? Scarlet- Certo […] Anto- Grazie per il tuo aiuto. Scarlet- di niente. Ding Dong King e Yunie- Buonasera. Anto- Alla buon’ora. Yunie- Scusa mamma, ma il Film è finito tardi, a proposito si potrebbe accendere la TV? Cherrim- Certo. ~Cherrim accende la TV. ~Ding Dong Luca- Eccocii. Cherrim- Dove siete stati? Luca- Abbiamo comprato un regalo per Maurizio, per quando sarà grande: Un Nintendo 3DS con Pokémon Versione Bianca2. Cherrim- Wow.Adesso che siamo tutti possiamo mangiare. ~Tutti si seggono a tavola e iniziano a mangiare.Finita la cena, Cherrim vuole dire una cosa. ~Cherrim- Grazie per essere venuti. Oggi vi ho fatti riunire qui per parlare del Battesimo di Maurizio.Vorrei che Lance,King,Scarlet ed Anto facessero da Madrine e Padrine a Maurizio. Tutti- Davvero?!?Grazie, ma non c’è n’era bisogno. Cherrim- Io penso che voi siate le migliori persone che potrei mai scegliere. ~Tutti festeggiano,Finito di festeggiare ognuno va a casa. ~Cherrim- Luca, avremmo fatto una buona scelta?Luca- Amore,solo il tempo c’è lo dirà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Aggiunta 2 Parte =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2012 Millennium Story: Episodio 3Episodio 3: Un amore infranto,una risata e un'offera.-Icy è a scuola, accanto il suo Migliore Amico: Antonio. -Icy- Anto, hai visto com'è vestita la Prof?Antonio- Sembra un Clown.Icy e Antonio- AhahahahahahahProf.ssa Assilante- Icy vuoi condividere la risata con il resto della classe?Icy- Mi scusi professoressa...Suona la campanella....Prof.ssa Assillante- Icy, vieni qui un momento.Icy- Ce-certo professoressa.Prof.ssa Assillante- Oggi non mi è piaciuto che ti sei messo a ridere...Icy- Mi scusi, Prof.ssa ...Prof.ssa Assilante- Il mio nome è Eterna.Icy- Allora lei si chiama Eterna Assillante?Prof.ssa Assillante- Si.Icy mentre che esce- Di nome e di fatto.-Icy arriva a casa. -Icy- Mamma sono tornato.BoomIcy- A-a-a-a-Aiutoooo il terremoto.Anto- Ma quale terremoto?Sono caduta.Icy- A scusa non lo sapevo.Anto- Comunque, mi ha chiamato le Prof.ssa Assillante...Icy- Mamma scusa scusa non volevo.Anto- Allora perchè hai riso durante la sua lezione?Icy- Perchè io e Antonio...Anto- C'è sempre lui di mezzo... sai che ti dico?Ora puoi usare di nuovo il Computer, hai bisogno di conoscere nuove amicizie.Icy- Grazie mamma.Anto- Però a una condizione, Antonio non deve più essere tuo amico.Icy- Va bene.-Nel frattempo a casa di Cherrim e Luca. -Cherrim- Luca amore!!Luca- Si?Cherrim- Orange è fuori, quindi possiamo...Luca- Fare la spesa?Cherrim- No!!!Che c'èntra, possiamo...Luca- Fare la Raccolta Differenziata?Cherrim- No, fammi finire di parlare.Possiamo...Luca- Conoscere la fidanzata di Orange?Cherrim- Noo!!Fammi finire di parlare... aspetta cosa hai detto?!?!?Orange ha una fidanzata?!?!?Luca- Perchè non t'è l'ha detto?Cherrim- No, però non la passerà liscia.-Orange è al parco con OMGQueen. -OMGQueen- Oh zuccherino mio...Orange- Oh marmellata di crema..OMGQueen- Ti voglio molto bene...Orange- Io di più...OmgQueen- No, io di più...Orange- Ho detto , io di più...-Continuano a litigarsi per altri 10 minuti e poi... si lasciano!! -Orange- Torno a casa.-Mentre Orange si prepara per andarsene OMGQueen gli tira il gelato.Orange scappa e torna a casa. -Orange- Ciao mamma,ciao papà .Cherrim- Dove diavolo sei stato?Orange- Mamma, calmati che ti spiego...-Orange spiega a Cherrim cosa è successo. -Cherrim- Orange hai fatto bene a lasciarla andare, non la ragazza per te.Orange- Giusto, però è tradi e sono stanco, vado a letto.Cherrim- .Vuoi che venga a darti il bacino della buona notte?Orange- Certo mamma, l'hai pulito il mio Pelouche?Cherrim- Certo, la tua copertina è messa sotto il cuscino, accanto il pigiama con le farfalle.Orange- Grazie mamma.-Orange,Cherrim e Luca vanno a letto. -Cherrim- Buonanotte Maurizio, sei stato calmo per un bel pò di tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.