Hagane Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Salve a tutti, ho avuto un problema con un pokèmon trasferito da bianco2 su pokèmon y, in particolare un eevee. Ho fatto evolvere questo eevee in un sylveon però non mi appare come "catturato" sul pokèdex...sylveon appare, ma tutte le sue informazioni (altezza, peso, descrizione) appaiono come "????" in pratica come se non lo avessi...sapete spiegarmi perchè?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Per caso hai "aggiornato" il tuo pokèdex? (Kalos Costiera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 sisi ho terminato il gioco...ho lo stesso problema sia sul pokèdex nazionale che su quello di kalos costiera, è la prima volta che mi capita... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 sisi ho terminato il gioco...ho lo stesso problema sia sul pokèdex nazionale che su quello di kalos costiera, è la prima volta che mi capita... Scusami intendevo dire Kalos costiera non nazionale D: comunque vada è strano direi ma non saprei che dirti aspettiamo cosa dicono i gli esperti qua, mi spiace non esserti d'aiuto D: almeno c'ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 eh si...è strana come cosa, non mi è capitata con nessun altro pokèmon trasferito via poketraferitore/pokebanca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Potresti postare uno screen della schermata?Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ehm quale sito dovrei usare per hostare le immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Imgur o tynpic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Scusate se sono di lato ma non sapevo come addrizzarle e dimensionarle...xDNon ho messo la foto del pokèdex di kalos costiera perchè è la stessa cosa di quello nazionale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 L'unico motivo che mi viene in mente per questa cosa è che hai usato un eevee non catturato a kalos.Prova a fargli fare un uovo o cattura un eevee su xy e fallo evolvere in sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hagane Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ok proverò e vi farò sapere...è abbastanza strana come cosa però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Mah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.