S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Salve a tutti, vedendo il seguente video lotta GV2W-WWWW-WWW9-QFPE ho provato a mia volta a usare shedijna + carbink e a quest' ultimo far usare Baratto con Shedijna. ma nn riesce. perchè nel video sì? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Magidifesa evidentemente è immune a Baratto e non può essere passata ad altri Pokemon (?) :oQuindi penso che tu debba prima annullare Magidifesa di Shedinja in qualche modo, per poi passargli Vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 non posso vedere il video comunque io uso un venusaur che usa affannoseme su shedinja e poi con baratto gli passa vigore magidifesa non può essere scambiata con baratto (e forse neanche copiata con gioco di ruolo ma con traccia sì) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 O.o O.o O.o ma nel video lo fa! ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 O.o O.o O.o ma nel video lo fa! Non esattamente in modo diretto come puoi pensare. Eppure il video lo hai visto no? >.> Ferrothorn gli lancia Affannoseme, in modo che Magidifesa diventi Insonnia. Infine Carbink procede con Baratto scambiando la sua Vigore con l'Insonnia di Shedinja. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 ah <.< ecco il passaggio che mi mancava ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Beh, sembra risolto, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.