Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi interessano PP e SFKB con mosse tutor l'asta scade domani alle 14:00 se l'offerta non e buona,non accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tutti i miei PP e qualsiasi Pokémon tu voglia dal mio mercatino, molti hanno le mosse tutor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tutti i miei PP e qualsiasi Pokémon tu voglia dal mio mercatino, molti hanno le mosse tutor. ok tengo in considerazione. ma non ho ancora capito a cosa serve sto codice sinceramente ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti prego per me e di vitale importanza poi volevo chiederti come ottenere poke points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il codice è di un 3DS/3DS XL/2DS no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 15 SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il codice è di un 3DS/3DS XL/2DS no? e di 3DS XL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Aspetta é 3ds/2ds/3ds xl?Ah ok allora mantengo la mia offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 15 SFKB+0.20 PP Tengo in considerazione e il codice Pin sul foglio rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Giaxup ma come si ottengono i pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Giaxup ma come si ottengono i pokepoints Partecipando a iniziative del forum come concorsi di fotografia, giochi estivi/invernali, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io ti offro tutti i miei pp e qualunque pokemon del mio mercatino, quanto ne vuoi, (più se ti interessano tutte le mie bambole), ci sono anche i pokemon che ti ho detto, ma che nn sono elencarti nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Valuto tutti,di codici ne ho 2 i migliori 2 si aggiudicerano il codice. Un informazione io ho qui anche i codici nella scatola di pokemon y valgono anche quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il codice che hai è del 2DS/3DS/3DS XL, vero? Se è così ti offro 10 SFKB dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il codice che hai è del 2DS/3DS/3DS XL, vero? Se è così ti offro 10 SFKB dal mio mercatino lo scritto ne ho 2 del 3ds xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 chi ha vinto? domani vedo oggi sono appena entrato e devo andare via tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 se si puo ancora, io offro 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 teoricamente dovrebbe essere chiusa da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ah, al massimo non la considera chiedo venia se crea dei problemiavevo letto che la discussione era iniziata il 12 (ieri) e non l'undici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 chi è ch ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 chi è ch ha vinto? a vinto GiaxUp dopo lo contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma nn ti interessavano di più i pp?comunque hai detto che hai due codici, ha chi è andato il secono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 13 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ma nn ti interessavano di più i pp?comunque hai detto che hai due codici, ha chi è andato il secono?si adesso do anche il secondo,prima termino lo scambio con il primo che a vinto,non abbiate fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Allora io ti offro 0.20 PP piú 10 Sfkb dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.