Soul Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Millennium Story: PersonaggiDato che molte persone si sone confuse,ecco un'immaggine che spiega tutta la mia Famiglia: Commenti qui.Personaggi qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 parlerò in presenza del mio avocado XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 perchè io non ci sonoooo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Allora, ho 3 figli uno meglio di un altro *___* la cosa che non quadra è mio marito che vi giuro, di tutti, è quello che conosco di meno, LOL ma sono comunque onorata di far parte della famiglia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Nonnina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 oh oh oh, che bella famigliola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Infy, io ti conosco appena :S non sono molto attivo sul forum e inattivo sulla chat, però qualche conoscente (e un pò di amici) me li sono fatti, grazie soprattutto alle FF e al giornalino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.