Cappy Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao a tutti, apro questo topic perché da quello che leggo nel forum la stragrande maggioranza di voi gioca in singolo, cosa che io non so proprio fare, al contrario del doppio...Volevo chiedervi quindi due cose sul singolo, viato che nel battle spot non vorrei rimanere fermo a quel misero 14XX che mi rovina il punteggio globale...-Quali pokemon sono consigliati e quali sono i migliori (per esempio, Scarf Landorus-T fa la sua bella figura come in doppio?)-Gli EVs si distribuiscono col classico 252/252 o si creano le spread comuni del doppio? (Tipo il 36/72 su MKanghy per resistere a 252 MKanghy Low Kick?)-Ci sono pokemon totalmente sconsigliati o tecniche tipo tailwind e trick room che sono totalmente sconsigliate?Help me cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 La maggior parte di noi gioca OU, tier di Showdown. XY Battle Spot Single sarebbe la Tier del "Nintendo" in Singolo. In Battle Spot Single puoi utilizzare per esempio Kangaskhan-Mega o Aegislash, bannati nella OU di Showdown. Quindi tu vuoi aiuto in XY Battle Spot Single, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Si esatto... scusa l'imprecisione :SE mi pare che oltre alla possibilità di usare i vari poke bannati, non si possono usare Mew, Keldeo, Celebi e i vari eventi che ho visto in alcuni team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.