Vai al commento

Lotte in Singolo

Cappy

Post raccomandati

Ciao a tutti, apro questo topic perché da quello che leggo nel forum la stragrande maggioranza di voi gioca in singolo, cosa che io non so proprio fare, al contrario del doppio...

Volevo chiedervi quindi due cose sul singolo, viato che nel battle spot non vorrei rimanere fermo a quel misero 14XX che mi rovina il punteggio globale...

-Quali pokemon sono consigliati e quali sono i migliori (per esempio, Scarf Landorus-T fa la sua bella figura come in doppio?)

-Gli EVs si distribuiscono col classico 252/252 o si creano le spread comuni del doppio? (Tipo il 36/72 su MKanghy per resistere a 252 MKanghy Low Kick?)

-Ci sono pokemon totalmente sconsigliati o tecniche tipo tailwind e trick room che sono totalmente sconsigliate?

Help me cwc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La maggior parte di noi gioca OU, tier di Showdown. XY Battle Spot Single sarebbe la Tier del "Nintendo" in Singolo. In Battle Spot Single puoi utilizzare per esempio Kangaskhan-Mega o Aegislash, bannati nella OU di Showdown. Quindi tu vuoi aiuto in XY Battle Spot Single, giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...