Guest DarkMoon Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Aiuto.Sul web girano TANTISSIME immagini di Pokémon bianchi su XY,e le hanno postate davvero in tanti.Guardate:
Lorizs Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Quello è un spinda shiny Spinda shiny è verde. Ma forse hanno solo toccato l'immagine con Photoshop.
Apollo Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Si chiamano pokemon monocolori e sono semplici errori del gioco.Sono solo bianchi senza colori
Guest DarkMoon Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Ma spinda shiny è completamente diverso!
Noname. Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Sono i monocromatici cioè bug del gioco
Guest DarkMoon Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Si chiamano pokemon monocolori e sono semplici errori del gioco.Sono solo bianchi senza colori Ah ecco. Questa non la sapevo. Se io li catturo restano bianchi?
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 In ogni caso gli albini non sono fake ma "mal caricati", è stato spiegato in più e più topic. Praticamente uno se li può godere solo durante quella partita e poi tornano normali al riavvio del gioco.
Apollo Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Ah ecco. Questa non la sapevo. Se io li catturo restano bianchi?Sono molto difficili e rari da trovare e se li catturi restano bianchi finche non li fai evolvereIn ogni caso gli albini non sono fake ma "mal caricati", è stato spiegato in più e più topic. Praticamente uno se li può godere solo durante quella partita e poi tornano normali al riavvio del gioco.Ti stai sbagliando io ho un monocolore ma ho ravviato tante volte il gioco ed è sempre bianco
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 francamente sapevo che già mettendolo nel box perdesse questa caratteristica (o in ogni caso facendo qualsiasi cosa che non sia tenerlo in team), poi non capitandomi il bug non ho modo di testare.
Emis Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Non sono fake mi pare che la nintendo aveva già chiarito e gli aveva eliminati con un aggiornamento
Luke88 Inviato 25 settembre, 2014 Inviato 25 settembre, 2014 Si tratta dei pokémon Monocromatici, sono difficili da trovare ma comunque presenti e ci sono a causa di un Bug, se hai scaricato la versione 1.2 di X e Y non ne incontrerai più
Aiolia Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 c'era un topic qui sul sito. sono palesamento fake e se vi capitano, sono bug
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.