Guest DarkMoon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Aiuto.Sul web girano TANTISSIME immagini di Pokémon bianchi su XY,e le hanno postate davvero in tanti.Guardate: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Io ci credo poco poco poco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mistero misteriosamente misterioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Quello è un spinda shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Quello è un spinda shiny Spinda shiny è verde. Ma forse hanno solo toccato l'immagine con Photoshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si chiamano pokemon monocolori e sono semplici errori del gioco.Sono solo bianchi senza colori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ma spinda shiny è completamente diverso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Sono i monocromatici cioè bug del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si chiamano pokemon monocolori e sono semplici errori del gioco.Sono solo bianchi senza colori Ah ecco. Questa non la sapevo. Se io li catturo restano bianchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In ogni caso gli albini non sono fake ma "mal caricati", è stato spiegato in più e più topic. Praticamente uno se li può godere solo durante quella partita e poi tornano normali al riavvio del gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ah ecco. Questa non la sapevo. Se io li catturo restano bianchi?Sono molto difficili e rari da trovare e se li catturi restano bianchi finche non li fai evolvereIn ogni caso gli albini non sono fake ma "mal caricati", è stato spiegato in più e più topic. Praticamente uno se li può godere solo durante quella partita e poi tornano normali al riavvio del gioco.Ti stai sbagliando io ho un monocolore ma ho ravviato tante volte il gioco ed è sempre bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 francamente sapevo che già mettendolo nel box perdesse questa caratteristica (o in ogni caso facendo qualsiasi cosa che non sia tenerlo in team), poi non capitandomi il bug non ho modo di testare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non sono fake mi pare che la nintendo aveva già chiarito e gli aveva eliminati con un aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si tratta dei pokémon Monocromatici, sono difficili da trovare ma comunque presenti e ci sono a causa di un Bug, se hai scaricato la versione 1.2 di X e Y non ne incontrerai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 c'era un topic qui sul sito. sono palesamento fake e se vi capitano, sono bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.