KOXY Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciao a tutti =)Ho appena ricevuto sulla gts questo Abra che voglio mettere all'astaPer ora non mi serve quindi eccovelo Abra ♂ Timido con abilità Magicscudo Kalos Born Nazionalità : IngleseAo: AlexIvs: 31/31/30/30/31/30 Livello 1 (No evs)Pokerus attivo Ho cercato un possibile set con questo futuro Alakazam e se siete interessati ve lo posto:Alakazam @ AlakaziteAbility: Magic Guard (Magicscudo)EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature (Natura timida: +Velocità ; -Attacco)- Psychic (Psichico)- Focus Blast (Focalcolpo)- Taunt (Provocazione)- Hidden Power [Fire] (Introforza) L'asta scade tra 48h a partire dalle 13:30 del 25/09/2014 Le offerte che mi interessano le metterò subito nel primo post Quello che cerco più che altro sono poke point e pokemon con egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Cosa ti interessa?Ho circa tutti i leggendari shiny flaw (puoi guardarli nel mercatino in firma)oppure non so...un litleo sfkb, un pikachu volante, genesect shiny...dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ti offro 5 sfkb del mio mercatino se chiudi subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Rilancio: scegline quanti ne vuoi tra quelli che ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ti offro 5 sfkb del mio mercatino se chiudi subito! Se sul tavolo ci metti 0.04 pp e 2 SFKB (o 1 solo) e affare fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Se sul tavolo ci metti 0.04 pp e 2 SFKB (o 1 solo) e affare fatto Il fatto è che ho già alakazam sfkb, questo è carino solo per l'hp, non posso cedere i pp mi dispiace. Se vuoi posso offrirti altri sfkb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Il fatto è che ho già alakazam sfkb, questo è carino solo per l'hp, non posso cedere i pp mi dispiace. Se vuoi posso offrirti altri sfkb. a me interessano molto i pp in questo momento e so che non è tanto facile breedare un abra 31/31/30/30/31/30 (hp fire) ma con questa disposizione l'introforza dovrebbe arrivare ad una potenza di 70 che su un alakazam sono molto buoni Rilancio: scegline quanti ne vuoi tra quelli che ho detto facciamo cosi, elencate tutti i pokemon con egg moves che avete visto che non volete rimetterci pp (LELEELEL perchè non ne ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scyther con scacciabruma, staffetta, anticiponoibat con ventoincodaZangoose con nottesferzaMediite con dinamipugno pugnoscarica psicotaglio gelopugnoGible con metaltestata e oltraggioForse ne ho altri ma non ricordo tutte le eggmoves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 a me interessano molto i pp in questo momento e so che non è tanto facile breedare un abra 31/31/30/30/31/30 (hp fire) ma con questa disposizione l'introforza dovrebbe arrivare ad una potenza di 70 che su un alakazam sono molto buonifacciamo cosi, elencate tutti i pokemon con egg moves che avete visto che non volete rimetterci pp (LELEELEL perchè non ne ha)Da XY introforza ha sempre potenza 60 che io sappia...Posso offrirti Numel + Swinub + Lopunny sfkb tutti con egg move Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Da XY introforza ha sempre potenza 60 che io sappia...Posso offrirti Numel + Swinub + Lopunny sfkb tutti con egg moveQuali egg moves hanno?Che ne dici di toglierci qualche pokemon e aggiungere qualche pp?se lo evsassi? cosa offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ecco i miei che ho adocchiato nei miei box: -Treecko (Meloderba/Semitraglia/dragospiro)-Meditite (dinamipugno/Gelopugno/psicotaglio/Gelopugno)-Skarmory (Bravebird/Levitoroccia/ Turbine)-Absol (Megacorno/Carineria/Sbigoattacco)-Aron (levitoroccia/Zuccata)-Wooper (ripresa/Forzantica/accumulo)-Zangoose (codacciaio/fintoattacco/Flagello/Nottesferza)-gible (scalaroccia/oltraggio/metaltestata)-sableye (ripresa/cozzata zen)-skitty (staffetta/ultimascelta/bruciapelo/solletico)-charmander (forzantica/dragopulsar)-mawile (rogodenti/sbigoattacco)-charmander (dragodanza/fuococarica)-ferroseed (levitoroccia/parassiseme)-mawile (rogo/fulmi/gelodenti/sbigoattacco)-bulbasaur (gigadrain/fogliamagica/meloderba)-Marill (troppoforte/panciamburo) ....boh tra questi per es? VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Guarda nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 io li ho elencati in questa discussione ( mi scusose nn si possono linkare delle discussioni in altre ) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68144-cerco-exeggutor-ninetales-e-rhyperior/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Inkay deciso con inversioneFennekin modesto con prestigiatore e 4 egg.moveTorchic deciso con acceleratore e 1 egg.moveTreecko deciso con erbaiutoTotodile allegro con aquaiuto e 3 egg.moveHonedge deciso con nullodifesaNoibat timido con indagine Tutti shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 [uP] Resta un altra giornata, ricordo che sono più interessato a dei pp al momento qualche pokemon che mi potrebbe interessare l'ho avvistato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ecco i miei che ho adocchiato nei miei box: -Treecko (Meloderba/Semitraglia/dragospiro) -Meditite (dinamipugno/Gelopugno/psicotaglio/Gelopugno) -Skarmory (Bravebird/Levitoroccia/ Turbine) -Absol (Megacorno/Carineria/Sbigoattacco) -Aron (levitoroccia/Zuccata) -Wooper (ripresa/Forzantica/accumulo) -Zangoose (codacciaio/fintoattacco/Flagello/Nottesferza) -gible (scalaroccia/oltraggio/metaltestata) -sableye (ripresa/cozzata zen) -skitty (staffetta/ultimascelta/bruciapelo/solletico) -charmander (forzantica/dragopulsar) -mawile (rogodenti/sbigoattacco) -charmander (dragodanza/fuococarica) -ferroseed (levitoroccia/parassiseme) -mawile (rogo/fulmi/gelodenti/sbigoattacco) -bulbasaur (gigadrain/fogliamagica/meloderba) -Marill (troppoforte/panciamburo) ....boh tra questi per es? Vinci l'asta per i pokemon con egg moves Prendo: Treecko (Meloderba/Semitraglia/dragospiro) Meditite (dinamipugno/Gelopugno/psicotaglio/Gelopugno) Skarmory (Bravebird/Levitoroccia/ Turbine) skitty (staffetta/ultimascelta/bruciapelo/solletico) mawile (rogo/fulmi/gelodenti/sbigoattacco) Marill (troppoforte/panciamburo) bulbasaur (gigadrain/fogliamagica/meloderba) Ci accordiamo in mp per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.