blaziken79 Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 allora, visto ke nn riesco a trovare la vecchia discussione che avevo fatto, la ricarico, poi se mi dite dove si trova la potete chiudere, cmqW MAXOSHI[media]http://www.youtube.com/watch?v=6C7flwMW0m0&list=UUDx_uUXY3QbMbPbDqYRwYDw&index=7&feature=plcp(nn è ancora morto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ancora? mica è Dio ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 11 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ancora? mica è Dio ._.Problem? nn è mica un male fare un tributo a qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 è il 2\3\4 topic che fate su questo -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Perchè è morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Ma dove sta Espada? LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Perchè è morto? ti stimo profondamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Non lo so davvero,è morto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Non lo so davvero,è morto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 marzo, 2012 Condividi Inviato 11 marzo, 2012 Modificate il titolo di questa discussione...al Primo impatto sembra che sia veramente morto maxo...comunque non é mica Dio che sia ben chiaro...anche Plarpon se n'è andato a suo tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Non solo io dunque la penso così,iper quoto Midori e Gabriel353! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 Oddio anche io pensavo fosse morto! Comunque conoscevo poco Maxoshi, ma faceva bei video =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 marzo, 2012 Condividi Inviato 16 marzo, 2012 quoto tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Sì era bravo...Ma non come Giancarloparimango *_____* ha un nick inpronunciabile, ma ha sempre fatto video sui giochi pokèmon davvero ben fatti non si chiama giancarlo fpcomunque sbaglio o è il 3 topic sullo stesso argomento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 è il 2\3\4 topic che fate su questo -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 il caso è riaperto: cosa vuol dire la frase in questo video?http://www.youtube.com/watch?v=z8OJU2M920A&feature=channel&list=UL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 facepalm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 facepalm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 State idolatrando questo tizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 fg.Nuuuuu Maxoooooooo à§_à§Maxo se n'è andato e non ritorna piùIl treno delle sette e trenta senza luiE' un cuore di pokémon (?) senza l'animaNel freddo del mattino grigio (e bianco e nero à§_à§) di UnimaMaxo non mi lasciare!!!1!!!!!!11111OneOne1111TheOne!!!! à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Mazzoshi 6 il mio dyyyooooo nn mi lasciare!!11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TMW Snivy Inviato 2 giugno, 2012 Condividi Inviato 2 giugno, 2012 Il mio maestrooooooo!!!!! nooooooooooooo!!!! se n'è andato maxoshi!!!! Mi ha insegnato molte cose su pokemon nero... grazie a lui ho trovato tutti i saggi.... ho catturato grazie a lui catturare musharna e victini.... ADDIO CAMPIONEEEEEEE!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io seguivo tantissimo Maxoshi e Plarpon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Non lo volete fuori dal tubo solo perchè volete catturare tutti i leggendari,cogliere tutte le cose del gioco ecc. ,non lo conoscete veramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Quello è normale...Pochissimi iscritti,secondo me lo conoscevano di persona,comunque durante i video esprimeva il suo carattere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.