Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 MasterChef PM! Iscrizioni Aperte! Siete giovani talenti nello spriting? E volete essere riconosciuti per la vostra bravura? Ecco l'iniziativa che fa per voi! Dovrete cucinare dei pokemon nel modo più bello che possiate! Come? Cosa intendo per cucinare? Semplice! Dovrete fare degli sprite di piatti utilizzando sprite pokemon! Diventa il prossimo MasterChef PM! I giudici! Gosh@rp-ZPorygon-ZGrowlitheForce Come si svolgeranno? Ci saranno diversi tipi di sfide: Mistery Pokeball: ogni conccorente dovrà cucinare lo sprite nascosto nella mistery pokeball! Chi vincerà avrà un bouns nella Sfida EliminatoriaSfida eliminatoria: I concorrenti dovranno battersi per non arrivare ultimi, e cioè eliminati!Sfida a Squadre: Diverse Squadre si batteranno per non andare alla Knock OutKnock Out: La squadra perdente dovranno lottare per non essere eliminati I partecipanti (Appena arrivati a 18 le iscrizioni verrrano chiuse!) ValeStephoxMighty MawileSimoforzamilan97LordGalladeArioluChube'Ex-exodiaBlue DarkraiLawlietPeter Pan Ah Dimenticavo... I premi! Riceverete: Targhetta come "Vincitore della prima edizione MasterChef PM"3 PPLibro di "Ricette" con approvazione nostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Iscritto ricambi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 aaaa oddio che bella idea ♥Mi iscrivo! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ciii sto, anche se non capisco bene cosa bisogni fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Lo spiegheremo piu dettagliamente dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In!ALLOOOOORAA! -cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In!ALLOOOOORAA! -cit. aaaa oddio che bella idea ♥Mi iscrivo!Vuoi Che Muoro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Vuoi Che Muoro? Mi stai diludendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Posso partecipare?Se si aggiungimi plsPosso partecipare?Se si aggiungimi plsPosso partecipare?Se si aggiungimi plsPerò con il nome di Ariolu se si puoScusami se faccio un piatto,ci posso mettere vicino tipo spighetto?Scusami se faccio un piatto,ci posso mettere vicino tipo spighetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Mi iscrivo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Partecipo Che strana iniziativa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ottima idea,peccato che non so "sprittare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Massì, partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Up! Arriviamo almeno a 18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Dai, partecipo. Non mi sembra che richiederà troppo tempo. Non ho capito pene cosa bisogna creare, ma comprenderò non appena si comincerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Dai, partecipo. Non mi sembra che richiederà troppo tempo. Non ho capito bene cosa bisogna creare, ma comprenderò non appena si comincerà . Fixed A quanto sembra si devono sprittare piatti usando parti di Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Up! Siamo in 11! Altri 7, o sennò cominceremo lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Alle 17 chiudo le iscrizioni! Affretatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.