Dghxh Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Salve a tutti, sono dghxh e ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto quello dei piu esperti nel settore battling.Volevo chiedere se c e qualcosa da cambiare: Heracross @ HeracroniteAbility: MoxieEVs: 212 HP / 252 Atk / 44 SpeAdamant Nature- Close Combat- Pin Missile- Rock Blast- Bullet Seed Heatran @ LeftoversAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 44 Def / 212 SpDCalm Nature- Lava Plume- Stealth Rock- Protect- Toxic Keldeo-Resolute @ LeftoversAbility: JustifiedEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Calm Mind- Surf- Secret Sword- Icy Wind Tyranitar @ Assault VestAbility: Sand StreamEVs: 228 HP / 252 Atk / 28 SpANaughty Nature- Pursuit- Fire Blast- Stone Edge- Earthquake Aegislash @ Weakness PolicyAbility: Stance ChangeEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave Nature- Shadow Sneak- Swords Dance- Sacred Sword- King's Shield Latios (M) @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Defog- Psyshock- Draco Meteor- Surf come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 aegislash è uber nn lo puoi usare inoltre con quello srumento è orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 aegislash è uber nn lo puoi usare inoltre con quello srumento è orribile e vero che e uber ma sulle lotte online non.e vietato e poi si gioca con la weak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 si ma ha scritto XY OU quindi se è ou aegislash è uber poi se gioca a cacchio è un'altro discorso cmq auguri per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ti vedo leggermente debole a MChar X (e anche al Y), a MPinsir e... Boh, anche MMedi ti fa danni serisismi a tutto il team.Un rate preciso non mi è possibile perchè aegi è bannato dalla ou.Inoltre Avest TTar non è usato molto, mi sa, eh...E le prendi duramente dai fight. Inoooooltre, Non so quanto ti possa essere utile Cmind Keldeo, non so quante occasioni avrai per cmindare =/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ti vedo leggermente debole a MChar X (e anche al Y), a MPinsir e... Boh, anche MMedi ti fa danni serisismi a tutto il team. Un rate preciso non mi è possibile perchè aegi è bannato dalla ou. Inoltre Avest TTar non è usato molto, mi sa, eh... E le prendi duramente dai fight. Inoooooltre, Non so quanto ti possa essere utile Cmind Keldeo, non so quante occasioni avrai per cmindare =/ ok... e' tutto da rifare, comunque su showdown gioco la pre evo di aegislash con eviolite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 È inutile uppare se non aggiorni il team, vedo ancora aegislah lì :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 17 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 si puo chiudere e cestinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.