AtlanticMilotic Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Scusate non so se è nella sezione corretta però ho una domanda da porrvi:La Nintendo Zone come funziona?Io ho il modem Telecom e vorrei connettermi da casa, come faccio? Come cambio SSID della mia rete?Vi prego voglio saperlo perchè la demo in germania si ottiene con la nintendo zone à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Le nintendo Zone sono vere e proprie zone in cui c'è una connessione wireless nintendo, si trovano in zone molto visitate in genere, io ne ho trovata una solo in Piazza Duomo a Milano e in un Parco a Lecce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Ah non è possibile farlo da casa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 si cambi l'ssid con NintendoZone però non so come si faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Si ma scrivendo 192.ecc non mi viene nulla (nel browser, sulla linea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Se la tua preoccupazione è la Demo tedesca, credo che nel McDonald's troverai appropriate istruzioni.Ma se non sai il tedesco è un altro discorso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 So ben il tedesco abbastanza però volevo sapere se si poteva comunque ottenere la demo a casa xDCmq parlando del tedesco D: Comprando il gioco in germania, 3ds in germania ma impostato tutto italiano, paese d'italia, potrò giocare oras in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Le nintendo Zone sono vere e proprie zone in cui c'è una connessione wireless nintendo, si trovano in zone molto visitate in genere, io ne ho trovata una solo in Piazza Duomo a Milano e in un Parco a Lecce... in quel parco a lecce ci sono stato anche io O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.