EvilUmbreon Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Salve gente, mi servirebbe una firma. 1. Tipo di lavoro: Firma2. Soggetto/Immagini da utilizzare: Umbreon3. Dimensione: Basta che ci entri4. Altre note varie: Vorrei che umbreon si trovasse in un paesaggio notturno, e che avesse gli "anelli" luminosi, inoltre vorrei anche che ci fosse il mio nickname. Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Se vuoi ci posso provare stasera.... Sarebbe la mia prima targhetta quindi non so cosa ne possa uscire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 è un po' troppo grande ma... xD puoi rimpicciolirla con qualche programma che non ho, mi spiace ma ho fatto il possibile, spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 @Emis: tentar non nuoce, giusto? XD @DarkSharpedo: Molto bella! Ma non so se riuscirei a rimpicciolirla... Vedrò di fare il possibile! Grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Io ci ho provato. Se ti piace metti il Like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Io ci ho provato. Se ti piace metti il Like! Oltre il like volevo anche scrivere che è veramente molto bello! Bel lavoro e grazie! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flax Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 non avevo niente da fare quindi ci ho provato pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 non avevo niente da fare quindi ci ho provato pure ioGrazie Flax, ma hai scritto "devil" al post di "evil"...dettagli!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Cacchio mi ero addormentato comunque se ne serve un altra ci posso almeno provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ci posso provare anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvilUmbreon Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Molte grazie se ci proverete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.