testa Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 CAMBIO DI REGOLE metto all asta la mia bambola beldum base d asta 0,12pp l asta chiudera quando il 27 alle 23 59accetto solo ppnn voglio OT assolutamenteoppure potete prenderlo subito x 0.25pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Non troverai nessun offerente, dato che la bambola era gratis... è come se io vendessi il sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ma la bambola di beldum non la davano gratis? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ma la bambola di beldum non la davano gratis? .-. Ma rivendendola dovrà pur guadagnarci qualcosa anche lui, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 ma la bambola di beldum non la davano gratis? .-. e ora valla a cercare nel mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 trovo molte più bambole a 0,10mi sembra esagerato 0,13 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 trovo molte più bambole a 0,10 mi sembra esagerato 0,13 .-. al massimo faccio 0.12 ma n mi spingo piu in la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pandino Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 io lo dico per te, è troppo alto il prezzo di partenza dell'asta!prova a partire da 0,05/0,06 cosi più persone potrebberò farti una proposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 A me interesserebbe, ma sono a corto di PP ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 trovo molte più bambole a 0,10 mi sembra esagerato 0,13 .-. Ma guarda che 0.13 è infinitamente poco per una bambola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 io lo dico per te, è troppo alto il prezzo di partenza dell'asta! prova a partire da 0,05/0,06 cosi più persone potrebberò farti una proposta! basta commenti di questo genere se nn ti interessa o nn ti va bene qualcosa nn sei obbligato a rispondere la prossima volto avviso mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 te ne offro 0,10 di PP ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.