Shock Dx Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Cerco i codici per X e Y (non riesco a trovarli D: ) ,mi servirebbero perchè vorrei finire il pokedex e sarei grato a chi me li passerebbe , grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In realtà per truccare il gioco dovresti possedere powersaves o dispositivi smili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 In realtà per truccare il gioco dovresti possedere powersaves o dispositivi smili Si ma sono gia al suo interno o devo scaricarli da qualche sito ??? D: perche stavo pensando a comprarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 devi scaricare il software dal sito ufficiale (c'è tutto al suo interno solo che ogni tanto va aggiornato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 devi scaricare il software dal sito ufficiale (c'è tutto al suo interno solo che ogni tanto va aggiornato) ah grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ah grazie Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Hai altri dubbi? Nono grazie xD volevo solo usarlo per pkmn eventi che in passato non ho mai avuto il ds e adesso per completare il dex mi servirebbero i pkmn evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Benissimo, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.