KOXY Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Buona sera a tutti, vorrei delle info riguardo quest'abilità *spam* diceCorpofunesto ha il 30% di possibilità di disabilitare l'ultima mossa usata dall'avversario quando è stato attaccato. Questo non accade se l'attaccante è dietro un Sostituto e quando l'utilizzatore è mandato KO, oppure se il Pokémon con Corpofunesto è dietro un Sostituto. Ma io non ci ho capito nulla, chi mi spiega quest'abilità come funziona come se io fossi un bambino di 3 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non è molto difficile da capire Semplicemente, un Pokémon con corpofunesto, ha la possibilità del 30% di disabilitare la mossa usata dal nemico, esempio nabbo, se usi Zuffa su un Pokémon con corpofunesto, c'è la probabilità che grazie all'abilità riesca a disabilitare la mossa, cioè a non fartela più usare per il resto della lotta, scusa se mi son spiegato male, ma non saprei farlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Immaginati la scena: VS - Meowth ha un'abilità e mosse qualsiasi. - Shuppet ha abilità Corpofunesto e mosse qualsiasi. Usa Nottesferza su Corpofunesto di Shuppet può attivarsi. usa Nottesferza su Corpofunesto di Shuppet non si attiverà mai. usa Nottesferza su Corpofunesto non si attiverà mai. usa Nottesferza su che va KO. Corpofunesto non si attiverà mai. C'è da dire però che nel caso del Sostituto, un Pokemon con Intrapasso come abilità potrebbe subire comunque gli effetti di Corpofunesto. E' da testare (penso). :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io vorrei breedarmi un frosslass per il team ma questa abilità gli è utile a questo punto? se quest'abilità si attiva che ne so con tuonopugno, un colpo di tuonopugno lo ricevo e si attiva (quindi subisco danni) o quest'abilità si può attivare prima che lui la faccia slavandosi dal ricevere questo fantomatico tuonopugno comunque funziona solo con le mosse da contatto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 No, tutte le mosse, sia da contatto sia speciali. No, Tuonopugno prima va a segno, poi si attiva Corpofunesto (SE si attiva), ma solo se il possessore di Corpofunesto non va KO, come ti ho spiegato nel messaggio precedente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 No, tutte le mosse, sia da contatto sia speciali. No, Tuonopugno prima va a segno, poi si attiva Corpofunesto (SE si attiva), ma solo se il possessore di Corpofunesto non va KO, come ti ho spiegato nel messaggio precedente :v chiaro, grazie Sapresti darmi qualche info su froslass se è buono come pokemon e come dovrebbe essere in iv, evs, natura e moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 chiaro, grazie Sapresti darmi qualche info su froslass se è buono come pokemon e come dovrebbe essere in iv, evs, natura e moveset? Timida, dagli pure Corpofunesto come abilità tanto non ci sono molte alternative... Usalo per piazzare Punte e precedere l'avversario con Destinobbligato, per le altre mosse non saprei, potrebbe risultarti utile Grandine nel caso volessi usarlo in un Hail Team, altrimenti sfrutti gli ultimi 2 slot liberi per dargli 2 mosse Stab, ovvero Palla Ombra e Geloraggio/Bora (l'ultima più consigliabile in un Hail Team). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Timida, dagli pure Corpofunesto come abilità tanto non ci sono molte alternative... Usalo per piazzare Punte e precedere l'avversario con Destinobbligato, per le altre mosse non saprei, potrebbe risultarti utile Grandine nel caso volessi usarlo in un Hail Team, altrimenti sfrutti gli ultimi 2 slot liberi per dargli 2 mosse Stab, ovvero Palla Ombra e Geloraggio/Bora (l'ultima più consigliabile in un Hail Team). ho già chi mi piazza punte e tutto il resto nel team quindi oltre a provocazione e destinobbligato pensavo a geloraggio e palla ombra natura timida e evs in satk e vel, il mio non è un hail team, ce solo gengar che nel team attuale mi da un po di noia quindi o utilizzo un gengar anch'io o un pokemon come froslass (un pò multi uso) che mi piace molto (poi come oggetto cosa ne pensi di focalnastro?) cosa ne pensi tu? froslass contro un gengar (al massimo utilizzo destiobbligato subito appena mi si para contro e mi sbarazzo di lui) dovrei breedarlo con qualche introforza particolare? magari contro i tipi fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Sai che potrebbe essere una cosa del tutto occasionale? Hanno entrambi la stessa velocità con Natura Timida + 252EVs in Vel Sicuramente potresti riuscire prima ad usare Destinobbligato qualora il Gengar nemico sia natura Modesta. Perciò penso che Focalnastro non sia una brutta idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KOXY Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ed eccolo! finalmente il sesto del team è ufficiale (spero non mi deluda) Grazie sei stato gentilissimo per tutte le risposte che mi hai dato alle 3 e venti di mattina XD Volendo si può chiudere per me, ho ricevuto le risposte che mi servivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Non è molto difficile da capire Semplicemente, un Pokémon con corpofunesto, ha la possibilità del 30% di disabilitare la mossa usata dal nemico, esempio nabbo, se usi Zuffa su un Pokémon con corpofunesto, c'è la probabilità che grazie all'abilità riesca a disabilitare la mossa, cioè a non fartela più usare per il resto della lotta, scusa se mi son spiegato male, ma non saprei farlo meglio Zuffa è lotta e tutti i pokémon con Corpofunesto sono Spettro, non avrebbe effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Zuffa è lotta e tutti i pokémon con Corpofunesto sono Spettro, non avrebbe effettoLo so, era la prima mossa che mi era venuta in mente, l'avevo detto che era solo un esempio nabbo, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Immaginati la scena: VS - Meowth ha un'abilità e mosse qualsiasi. - Shuppet ha abilità Corpofunesto e mosse qualsiasi. Usa Nottesferza su Corpofunesto di Shuppet può attivarsi. usa Nottesferza su Corpofunesto di Shuppet non si attiverà mai. usa Nottesferza su Corpofunesto non si attiverà mai. usa Nottesferza su che va KO. Corpofunesto non si attiverà mai. C'è da dire però che nel caso del Sostituto, un Pokemon con Intrapasso come abilità potrebbe subire comunque gli effetti di Corpofunesto. E' da testare (penso). :-/ aggiungerei che anche se va ko, si può attivare lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Come richiesto dall'autore, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.