Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 come da titolo offro codice nuovo nintendo club di pokemon x , vorrei qualche pokedolls o pokepoints accetto offerte saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Vuoi la mia bambola di Sunflora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 no nn mi piace ma grazie per l'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 non serve a nessuno o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 e che il codice di pokemon X è comune, dovresti dare codici molto rari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 eh lo sò purtroppo questo mi ritrovo XD vabbè se qualcosa me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 up ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 up !@Vinkachu99 ti ho mandati alcuni mess ma non mi rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.