Monkey D. JaCk Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 come da titolo, sto montando un team competitivo per divertirmi un pò on line in qualche lotta e cercavo qualche consiglio per avere una squadra il più completa possibile. ho 12 pkmn flawless competitivi ma non so in quale formazione schierarli in più ne ho altri da evsare. adesso ve li elenco. spero che qualcuno possa darmi consigli utili GRENINJA timido con mutatipo, 5ivs (no attacco), moveset: laccioerboso neropulsar surf geloraggio, strumento: abilcintura DRAGONITE allegro con multisquame, 5 ivs (no attacco speciale), moveset: dragodanza terremoto dragartigli extrarapido, strumento: vulneropolizza GLISCOR allegro con velencura, 5ivs (no attacco speciale), moveset: tossina protezione fossa sostituto, strumento: tossicsfera FERROTHORN placido con spinferrate, 5ivs (no velocità ), moveset: parassiseme tossina vortexpalla protezione, strumento: bitorzolelmo AEGISLASH placido con accendilotta, 5ivs (no velocità ), moveset: spadasolenne scudo reale metaltestata furtivombra, strumento: avanzi KANGASKHAN allegro con nervisaldi, 5ivs (no attacco speciale), moveset: oltraggio terremoto sgranocchio crescipugno, strumento: kangaskhanite questo è il mio team. adesso vi faccio la lista di altri pokèmon competitivi che possiedo e voi mi dite se potrebbero starci ELECTIVIRE allegro con elettrorapid, 5ivs (no attacco speciale), moveset: gelopugno tuonopugno fuocopugno terremoto, strumento: ? MEWTWO timido con pressione, 5ivs (no attacco), moveset: geloraggio psicobotta energipalla forzasfera, strumento: mewtwoite y COFAGRIGUS placido con mummia, 4ivs (no attacco e velocità ), moveset: fuocofauto destinobbligato molosguardo tossina, strumento: ? TALONFLAME deciso con aliraffica, 5ivs (no attacco speciale), moveset: baldeali fuococarica retromarcia alacciaio ABSOL deciso con pressione, 5ivs (no attacco speciale), moveset: sbigoattacco carineria cozzata zen megacorno, strumento: absolite CHARIZARD timido con solarpotere, 5ivs (no attacco), moveset: dragopulsar lanciafiamme solarraggio eterelama, strumento: charizardite y CHE VE NE PARE? consigliatemi qualcosa!! anche altri pokèmon accetto tutti i consigli che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.