Vai al commento

[~•Alexietto•~] Richieste Grafiche

Alexietto

Post raccomandati

Salve ragazzi,mi servirebbe una foto tipo firma,ma da mettere nel mio profilo utente come copertina

1. Soggetto: Lugia e Lucario

2. Dimensione: tipologia firma diciamo

3. Altre note varie: dovrebbero essere presenti Lugia e Lucario ma non assolutamente che combattono tra loro,possono essere sia in pose classiche o anche che facciano mosse tipo lucario che fa il frozasfera sarebbe gradito al massimo,sullo sfondo fate voi,l'importante è che sia con un po di effetti speciali,infine se possibile il mio Nick in basso centralmente.

Spero ci sia qualcuno cosi gentile da aiutarmi,lo so magari chiedo un lavoro troppo difficile,spero in ogni caso di essere stato chiaro ma se cè qualche dubbio sono pronto a chiarire,la mia firma attuale potrebbe darvi l'idea di come farla.grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perfetto,allora in primis la colorazione di charizard  e charizard y,si potrebbe schiarire?mi sembrano un po troppo scuri,poi un piccola modifica sul nome scritto magari scritto sotto ai piedi di charizard meta arancione e meta blu u.u chiedo troppo?

Link al commento

perfetto,allora in primis la colorazione di charizard  e charizard y,si potrebbe schiarire?mi sembrano un po troppo scuri,poi un piccola modifica sul nome scritto magari scritto sotto ai piedi di charizard meta arancione e meta blu u.u chiedo troppo?

no va bene, adesso ci provo.

Link al commento

Ciao, ho provato con la firma mentre per l'avatar non sono sicuro di fare in tempo oggi. Io ho scelto deliberatamente di utilizzare l'effetto 3D ma se preferisci posso rimuoverlo, messo sempre che ti piaccia ^^

20uy0ao.png

L'unico ringraziamento che chiedo è un like se possibile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...