Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Salve ragazzi,mi servirebbe una foto tipo firma,ma da mettere nel mio profilo utente come copertina 1. Soggetto: Lugia e Lucario2. Dimensione: tipologia firma diciamo3. Altre note varie: dovrebbero essere presenti Lugia e Lucario ma non assolutamente che combattono tra loro,possono essere sia in pose classiche o anche che facciano mosse tipo lucario che fa il frozasfera sarebbe gradito al massimo,sullo sfondo fate voi,l'importante è che sia con un po di effetti speciali,infine se possibile il mio Nick in basso centralmente. Spero ci sia qualcuno cosi gentile da aiutarmi,lo so magari chiedo un lavoro troppo difficile,spero in ogni caso di essere stato chiaro ma se cè qualche dubbio sono pronto a chiarire,la mia firma attuale potrebbe darvi l'idea di come farla.grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Sono riuscito a fare la firma, se la vuoi diversa puoi chiederlo, riguardo alla grandezza xD quello non posso farci nientema senza charizard in mezzo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 in primis grazie mille dell'aiuto,si mancherebbe charizard ehehe,comunque è motlo bella,avevo dimenticato di scrivere che la vorrei in modo che i 3 pokemon non combattano tra loro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ok ne faccio un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ok ne faccio un altro xD Fai con calma grazie per il tempo che mi concedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ora devo andare se non ti piace ricomincio dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Carina senza dubbio,ma non è ancora quello che intendevo eheheh.certo vai ci mancherebbe,quando hai tempo fai tutto con calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 in ogni caso sono troppo grandi il banner di una firma deve avere dimensioni 400x200 pixel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 woow è bellissima,si potrebbe fare qualche piccola modifica?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 woow è bellissima,si potrebbe fare qualche piccola modifica?? Volendo si xD Dimmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 perfetto,allora in primis la colorazione di charizard e charizard y,si potrebbe schiarire?mi sembrano un po troppo scuri,poi un piccola modifica sul nome scritto magari scritto sotto ai piedi di charizard meta arancione e meta blu u.u chiedo troppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 perfetto,allora in primis la colorazione di charizard e charizard y,si potrebbe schiarire?mi sembrano un po troppo scuri,poi un piccola modifica sul nome scritto magari scritto sotto ai piedi di charizard meta arancione e meta blu u.u chiedo troppo? no va bene, adesso ci provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 no va bene, adesso ci provo. perfetto,per quanto riguarda il soggetto dell'immagine hai colto nel segno,è proprio quello che chiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ecco qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ok ci siamo quasi se posso vorrei il nome un po piu piccolo,in modo da non coprire troppo charizard,scritto solo con la "A" in maiuscolo,tipo quello che ha fatto draksharpedo nella seconda foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ok ci siamo quasi se posso vorrei il nome un po piu piccolo,in modo da non coprire troppo charizard,scritto solo con la "A" in maiuscolo,tipo quello che ha fatto draksharpedo nella seconda foto Ok, correggo subito Ecco qui c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ok ragazzi per la firma ho risolto,un grazie particolare a coloro che mi hanno aiutato,ora ho bisogno della foto per l'avatar chi mi aiuta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nessuno che prova ad aiutarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Bravi bravi, lasciate fare tutto a me eh >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Uppo perchè ho aggiornato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao, ho provato con la firma mentre per l'avatar non sono sicuro di fare in tempo oggi. Io ho scelto deliberatamente di utilizzare l'effetto 3D ma se preferisci posso rimuoverlo, messo sempre che ti piaccia L'unico ringraziamento che chiedo è un like se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 wooow è davvero bello, gia che ci siamo potrei vederla senza l'effetto 3d? comunque grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.