Vai al commento

[~•Alexietto•~] Richieste Grafiche

Alexietto

Post raccomandati

wooow è davvero bello, gia che ci siamo potrei vederla senza l'effetto 3d? comunque grazie mille ^^

Ecco qua:

2m4ya0i.png

Nell'avatar ci devono essere sia Lucario che Lugia? Di solito mettere troppi soggetti in un 100x100 non è consigliabile, a te la decisione :)

PS: Tanto per spiegare il lavoro: nella prima firma che ti ho postato Lucario e Lugia sembrano essere su un piano diverso rispetto allo sfondo così come la scritta mentre nella seconda mancano diversi particolari su Lucario e la scritta in modo da rendere ttto uniforme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie mille,allora no nell avatar avevo chiesto precedentemente charizard e ho risolto grazie ad un amico,ora mi serviva questa foto tipo firma da mettere nel profilo,forse avevo scritto male e ti chiedo perdona.Un altra cosa pero voglio chiedertela poi dimmi tu se si puo o no,riusciresti a mettere Lugia piu grande,cioè ti spiego anche se si vede solamente la faccia frontalmente o di profilo credo sarebbe meglio,il lucario è semplicemente divino quindi l'unica modifica riguarderebbe lugia,chiedo troppo?

Link al commento

grazie mille,allora no nell avatar avevo chiesto precedentemente charizard e ho risolto grazie ad un amico,ora mi serviva questa foto tipo firma da mettere nel profilo,forse avevo scritto male e ti chiedo perdona.Un altra cosa pero voglio chiedertela poi dimmi tu se si puo o no,riusciresti a mettere Lugia piu grande,cioè ti spiego anche se si vede solamente la faccia frontalmente o di profilo credo sarebbe meglio,il lucario è semplicemente divino quindi l'unica modifica riguarderebbe lugia,chiedo troppo?

Fin quando c'è la cortesia niente è mai troppo, ci fanno i film con Photoshop amico mio ;) Adesso vediamo cosa riesco a fare.

Link al commento

Dimmi pure, però lo complet domani. La signora mi chiama xD

Ok,nulla di particolare,volevo solamente l'ingrandimento della foto,per di la verita ne vorrei 2,uno di poco piu grande,diciamo piu o meno l'equivalente della mia firma attuale,e il secondo formato molto ma molto grande,per farti capire diciamo sfondo per pc,naturalmente se riesci il meno sgranato possibile ;),fai tutto con calma e se vuoi contattami direttamente in privato ;) fai tu e grazie mille ancora

Link al commento

Dunque, di seguito c'è la firma ingrandita. Per il wallpaper, invece, mi metto all'opera e vedo di farne uno in mattinata; ti anticipo che sarà  uno ex-novo in quanto non è assolutamente possibile ridimensionare quella firma per farci uno sfondo :P.

2pqp18x.jpg

Non sono proprio un fenomeno con i wallpaper, ci ho provato:

2ed3z0g.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...