Pride Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Avrei il seguente problema: nell'account di google mi da l'icona, ma quando vado su youtube, l'icona non c'è nella homepage, qualcuno mi potrebbe aiutare? EDIT: ho risolto, si è messa da sola dopo 1 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Avrei il seguente problema: nell'account di google mi da l'icona, ma quando vado su youtube, l'icona non c'è nella homepage, qualcuno mi potrebbe aiutare? perche la devi mettere anche su profilo di youtube oppure sincronizzare l'account L'icona del tuo canale è collegata al tuo account Google+. Potrebbero volerci alcuni minuti prima che sul tuo canale vengano mostrate le modifiche effettuate su Google+. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 perche la devi mettere anche su profilo di youtube oppure sincronizzare l'account L'icona del tuo canale è collegata al tuo account Google+. Potrebbero volerci alcuni minuti prima che sul tuo canale vengano mostrate le modifiche effettuate su Google+. E' sincronizzato, infatti prima ci sono riuscito, poi ho cambiato immagine(stese dimensioni) ed è successo quello che ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ho risolto, si è messa da sola dopo 1 giorno, potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.