MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Bene io ho fatto così:Prima di tutto... Che set posso mettergli? IO gli ho messo Outrage e Earthquake, poi mi dovete aiutare... funzionerebbe con Swords Dance? Comunque ha 252 evs in Speed e Atk e 4 in PS Che set gli metto? Vanno bene Dragon Pulse e Dazzling Gleam?252 EVs in SpAtk e PS e 4 in AtkPoi: Con set: Fire Blast Draco Meteor Flash Cannon e Dark Pulse252 EVs in SpAtk e SpeedSalamence proverei a dargli: Dragon Rush/Outrage, Dragon Dance Earthquake e poi non so...GLi ultimi due non li so, me li potete suggerire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 è contro il regolamento non postare team completi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Il team non è completo e il formato del testo dei set è scorretto, leggi il regolamento prima di postare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 chiudo e la riapro con gli altri due Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Chiudo sotto richiesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.