MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Bene io ho fatto così:Prima di tutto... Che set posso mettergli? IO gli ho messo Outrage e Earthquake, poi mi dovete aiutare... funzionerebbe con Swords Dance? Comunque ha 252 evs in Speed e Atk e 4 in PS Che set gli metto? Vanno bene Dragon Pulse e Dazzling Gleam?252 EVs in SpAtk e PS e 4 in AtkPoi: Con set: Fire Blast Draco Meteor Flash Cannon e Dark Pulse252 EVs in SpAtk e SpeedSalamence proverei a dargli: Dragon Rush/Outrage, Dragon Dance Earthquake e poi non so...GLi ultimi due non li so, me li potete suggerire?
S_Saturno Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 è contro il regolamento non postare team completi ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù
Xander Inviato 26 settembre, 2014 Inviato 26 settembre, 2014 Il team non è completo e il formato del testo dei set è scorretto, leggi il regolamento prima di postare: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/60327-regolamento-team-rating-metagame-di-sesta-generazione/?view=getnewpost
MelainaPhantasia Inviato 27 settembre, 2014 Autore Inviato 27 settembre, 2014 chiudo e la riapro con gli altri due Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.