Anty01 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Come ben sapete su youtube quando cercate un video vicino al titolo ci sono delle immaginiMi servirebbe qualcuno che me ne farebbe una cinquantinaChi è disposto?Per farlo vi do tempo fino al 10 dicembreVi prego,ho bisogno di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Devi essere partner per metterle, se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Comunque mi serve qualcuno che può farle per me così poi le metto tutte.Ho un richiamo per questo dal 15 dicembre potrò metterle tutte ma mi serve qualcuno che me le faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Io ho letto su google varie cose.Io non posso mettere al momento le miniature modificate perchè ho un richiamo che si toglie il 14Dal 15 posso metterle quindi penso che c'è loQualcuno vuole farmele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 si possono mettere anche senza partner btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ma non puoi, semplicemente, farle tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.