Chiarak2 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Salve a tutti. Volevo pareri per una cosa alquanto strana... in passato avevo scritto di un errore che il gioco mi aveva dato all'improvviso cancellandomi tutti i dati ed ha continuato nonostante facessi nuovo gioco. Ho provato a chiamare alla nintendo ma ti fanno attendere in linea molto tempo. Tuttavia riprovando di nuovo a fare nuovo gioco mi si è presentato un nuovo errore .. riguarda il pokèmon fletchling se parlo con quello che c'è a casa del protagonista mi compare ''si è verificato un errore premere il pulsante power'' ..ecc.. lo stesso quando si arriva nella parte del gioco dove il rivale di insegna a catturare i pokèmon (ha un fletchling) o se incontro quest'ultimo nell'erba alta. Cosa può essere? Un errore collegato a questo pokèmon? .__. Perchè nell'erba alta me lo fa solo con lui, alla fine è un difetto della scheda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 don't touch me nintendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 te lo fa quando vedi solo fletcing? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 ehm allora non so prova a inviare un mail a nintendo,a me rispondono sempre Allora proverò. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Puoi recuperare il salvataggio con un'app specifica scaricabile dal nintendo eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Puoi recuperare il salvataggio con un'app specifica scaricabile dal nintendo eshop Ormai il salvataggio ''importante'' lo ho perso un paio di mesi fa ma grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sneffel Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma sei sicura che sia davvero un bug? Nel titolo hai messo '?'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma sei sicura che sia davvero un bug? Nel titolo hai messo '?'. E questo il problema... la schedina non ha mai preso colpi... ne altre cose.. poi un giorno ho acceso il 3ds ed ho trovato la sorpresina che si ripeteva anche se facevo nuovo gioco, ed ora ho questo ''errore'' causato dall'uccellino. Anche se in teoria se fosse stato un bug si sarebbe dovuto presentare subito dall'acquisto del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 E questo il problema... la schedina non ha mai preso colpi... ne altre cose.. poi un giorno ho acceso il 3ds ed ho trovato la sorpresina che si ripeteva anche se facevo nuovo gioco, ed ora ho questo ''errore'' causato dall'uccellino. Anche se in teoria se fosse stato un bug si sarebbe dovuto presentare subito dall'acquisto del gioco Hai risolto? Ma poi, il gioco è aggiornato o no? Magari dipende da questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 @Chiarak2 concordo con LolloB magari non hai aggiornato Pokémon X alla versione 1.2...prova a fare quello che ti scriverò...prima di tutto cancella il salvataggio di Pokémon X...premi contemporaneamente Fraccia Su (quella del cursore +) +tasto X +tasto B...appena ti appare la X quando accedi a Pokémon X...fai si...chiudi Pokémon X appena ti arriva la schermata per la selezione della lingua...vai nell'eShop...ti dovrebbe dare un aggiornamento a Pokémon X...se non lo da...vai in Menu dell'eShop...seleziona Impostazioni/Altro...Aggiornamenti disponubili (dovrebbe esserci sicuramente l'aggiornamento V1.2 di Pokémon X)...Scarica.Se avevi già aggiornato Pokémon X...prova a cancellare l'aggiornamento...basta andare in Impostazioni della console (quelle del 3DS)...Gestisci dati...Nintendo 3DS...Contenuti aggiuntivi...Pokémon X (ci sarà scritto Dati di aggiornamento)...Cancella e poi riprova a riscaricare l'aggiornamento dal eShop come ho scrtto sopra.Se non capisci qualcosa mandami un MP...cercheremo di risolverlo insieme...se fai quello che ti ho scritto dovrebbe andare senza problemi...poiché avrai aggiornato Pokémon X a v1.2...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Grazie mille ragazzi! Il gioco comunque era già aggiornato da tempo. Un altra cosa strana e che anche se è aggiornato mi appare quel pallino blu nel menù ma non dice che c'è qualcosa da aggiornare . Ora provo a seguire le vostre istruzioni Hai risolto? Ma poi, il gioco è aggiornato o no? Magari dipende da questo... Sono arrivata a pensare che fosse un errore della pokèmon banca la ho eliminata ma l'errore si ripresenta sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sono arrivata a pensare che fosse un errore della pokèmon banca la ho eliminata ma l'errore si ripresenta sempre Mah, allora il difetto non può che stare nel gioco vero e proprio. Hai modo di fartelo cambiare, o addirittura di farti rimborsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mah, allora il difetto non può che stare nel gioco vero e proprio. Hai modo di fartelo cambiare, o addirittura di farti rimborsare? Sono tornata dove l'ho acquistato... due ore aspettando il mio turno e alla fine me lo prendono e ritornano indietro col numero del centro assistenza, ho chiamato ma mi lasciano in attesa .. tanto vale che me lo ricompro nuovo se voglio rigiocarci ma una cosa è certa... preferisco scaricarlo direttamente dall'eshop.. almeno non si corre il rischio di trovare schedine difettose ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorizs Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sono tornata dove l'ho acquistato... due ore aspettando il mio turno e alla fine me lo prendono e ritornano indietro col numero del centro assistenza, ho chiamato ma mi lasciano in attesa .. tanto vale che me lo ricompro nuovo se voglio rigiocarci ma una cosa è certa... preferisco scaricarlo direttamente dall'eshop.. almeno non si corre il rischio di trovare schedina difettose ._. Se lo compri dall'eShop stai sicura di sicuro (scusa il gioco di parole). Ma riprova a fare una chiamata, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se lo compri dall'eShop stai sicura di sicuro (scusa il gioco di parole). Ma riprova a fare una chiamata, non si sa mai. Mmh.. domani riprovo.. di certo se vogliono farlo riparare e vogliono soldi tanto vale che me lo prendo nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mah, Fletchling causa tanti problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chiarak2 Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Mah, Fletchling causa tanti problemi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.