Vai al commento

Bug Pokèmon x ?

Chiarak2

Post raccomandati

Salve a tutti. Volevo pareri per una cosa alquanto strana... in passato avevo scritto di un errore che il gioco mi aveva dato all'improvviso cancellandomi tutti i dati ed ha continuato nonostante facessi nuovo gioco. Ho provato a chiamare alla nintendo ma ti fanno attendere in linea molto tempo. Tuttavia riprovando di nuovo a fare nuovo gioco mi si è presentato  un nuovo errore  .. riguarda il pokèmon fletchling se parlo con quello che c'è a casa del protagonista mi compare ''si è verificato un errore premere il pulsante power'' ..ecc.. lo stesso quando si arriva nella parte del gioco dove il rivale di insegna a catturare i pokèmon (ha un fletchling) o se incontro quest'ultimo nell'erba alta. Cosa può essere? Un errore collegato a questo pokèmon?  .__.  Perchè nell'erba alta me lo fa solo con lui, alla fine è un difetto della scheda. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sei sicura che sia davvero un bug? Nel titolo hai messo '?'.

E questo il problema... la schedina non ha mai preso colpi... ne altre cose.. poi un giorno ho acceso il 3ds ed ho trovato la sorpresina che si ripeteva anche se facevo nuovo gioco, ed ora ho questo ''errore'' causato dall'uccellino. Anche se in teoria se fosse stato un bug si sarebbe dovuto presentare subito dall'acquisto del gioco

Link al commento

E questo il problema... la schedina non ha mai preso colpi... ne altre cose.. poi un giorno ho acceso il 3ds ed ho trovato la sorpresina che si ripeteva anche se facevo nuovo gioco, ed ora ho questo ''errore'' causato dall'uccellino. Anche se in teoria se fosse stato un bug si sarebbe dovuto presentare subito dall'acquisto del gioco

Hai risolto? Ma poi, il gioco è aggiornato o no? Magari dipende da questo... 

Link al commento

@Chiarak2 concordo con LolloB magari non hai aggiornato Pokémon X alla versione 1.2...prova a fare quello che ti scriverò...prima di tutto cancella il salvataggio di Pokémon X...premi contemporaneamente Fraccia Su (quella del cursore +) +tasto X +tasto B...appena ti appare la X quando accedi a Pokémon X...fai si...chiudi Pokémon X appena ti arriva la schermata per la selezione della lingua...vai nell'eShop...ti dovrebbe dare un aggiornamento a Pokémon X...se non lo da...vai in Menu dell'eShop...seleziona Impostazioni/Altro...Aggiornamenti disponubili (dovrebbe esserci sicuramente l'aggiornamento V1.2 di Pokémon X)...Scarica.

Se avevi già  aggiornato Pokémon X...prova a cancellare l'aggiornamento...basta andare in Impostazioni della console (quelle del 3DS)...Gestisci dati...Nintendo 3DS...Contenuti aggiuntivi...Pokémon X (ci sarà  scritto Dati di aggiornamento)...Cancella e poi riprova a riscaricare l'aggiornamento dal eShop come ho scrtto sopra.

Se non capisci qualcosa mandami un MP...cercheremo di risolverlo insieme...se fai quello che ti ho scritto dovrebbe andare senza problemi...poiché avrai aggiornato Pokémon X a v1.2...fammi sapere ;)

Link al commento

Grazie mille ragazzi! Il gioco comunque era già  aggiornato da tempo. Un altra cosa strana e che anche se è aggiornato mi appare quel pallino blu nel menù ma non dice che c'è qualcosa da aggiornare  :facepalm: . Ora provo a seguire le vostre istruzioni :)

Hai risolto? Ma poi, il gioco è aggiornato o no? Magari dipende da questo... 

Sono arrivata a pensare che fosse un errore della pokèmon banca la ho eliminata ma l'errore si ripresenta sempre 

Link al commento

Sono arrivata a pensare che fosse un errore della pokèmon banca la ho eliminata ma l'errore si ripresenta sempre 

Mah, allora il difetto non può che stare nel gioco vero e proprio. Hai modo di fartelo cambiare, o addirittura di farti rimborsare?

Link al commento

Mah, allora il difetto non può che stare nel gioco vero e proprio. Hai modo di fartelo cambiare, o addirittura di farti rimborsare?

Sono tornata dove l'ho acquistato... due ore aspettando il mio turno e alla fine me lo prendono e ritornano indietro col numero del centro assistenza, ho chiamato ma mi lasciano in attesa .. tanto vale che me lo ricompro nuovo se voglio rigiocarci ma una cosa è certa... preferisco scaricarlo direttamente dall'eshop.. almeno non si corre il rischio di trovare schedine difettose ._.

Link al commento

Sono tornata dove l'ho acquistato... due ore aspettando il mio turno e alla fine me lo prendono e ritornano indietro col numero del centro assistenza, ho chiamato ma mi lasciano in attesa .. tanto vale che me lo ricompro nuovo se voglio rigiocarci ma una cosa è certa... preferisco scaricarlo direttamente dall'eshop.. almeno non si corre il rischio di trovare schedina difettose ._.

Se lo compri dall'eShop stai sicura di sicuro (scusa il gioco di parole). Ma riprova a fare una chiamata, non si sa mai.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...