Vai al commento


Kalos: avrà  altri pokémon ?


Luke88

Post raccomandati

per quanto mi riguarda i due famosissimi hoopa e volcanion SONO due nuovi pokèmon (introdotti dopo l'uscita del gioco) cosi come DIANCIE, ma per lui è diversa la storia anche perchè è scaricabile da x y al contrario degli altri che penso proprio non approderanno a kalos.

 

Non hai pensato che possano essere ottenibili su un eventuale "Z"?

Poi il fatto che siano scaricabili ("scaricabili", non catturabili) anche sui Remakes non preclude che non lo siano anche a Kalos -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai pensato che possano essere ottenibili su un eventuale "Z"?

Poi il fatto che siano scaricabili ("scaricabili", non catturabili) anche sui Remakes non preclude che non lo siano anche a Kalos -.-

Vorrei farvi notare che Celebi fu rilasciato su Cristallo la prima volta, Deoxys sui remake di 1°, Shaymin e Arceus su Platino (oppure Arceus era sui remake di 2° non ricordo) e Keldeo, Meloetta e Genesect su B2/N2, ma sono tranquillamente scambiabili anche nei giochi precedenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farvi notare che Celebi fu rilasciato su Cristallo la prima volta, Deoxys sui remake di 1°, Shaymin e Arceus su Platino (oppure Arceus era sui remake di 2° non ricordo) e Keldeo, Meloetta e Genesect su B2/N2, ma sono tranquillamente scambiabili anche nei giochi precedenti.

arceus su ss e hg per la prima volta lo si è potuto ottenere direi, su dppl l'unico modo per ottenerlo è l'evento del flauto, evento mai rilasciato.

Keldeo invece mi pare fosse stato distribuito pure su bw normale :| Meloetta idem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farvi notare che Celebi fu rilasciato su Cristallo la prima volta, Deoxys sui remake di 1° [ma anche su Smeraldo], Shaymin e Arceus su Platino (oppure Arceus era sui remake di 2° non ricordo) [la Lettera di Oak fu distribuita unicamente su Platino, Arceus fu invece destinato a tutti i giochi di quinta generazione] e Keldeo, Meloetta e Genesect su B2/N2, [Keldeo  fu distribuito anche su Nero e Bianco] ma sono tranquillamente scambiabili anche nei giochi precedenti.

 

E questo in che modo dovrebbe contraddire il fatto che ogni Pokémon Evento, a partire dalla seconda generazione, fu innanzitutto ottenibile - mediante cattura o postino - nella regione che gli ha dato i natali :stupid:?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei farvi notare che Celebi fu rilasciato su Cristallo la prima volta, Deoxys sui remake di 1°, Shaymin e Arceus su Platino (oppure Arceus era sui remake di 2° non ricordo) e Keldeo, Meloetta e Genesect su B2/N2, ma sono tranquillamente scambiabili anche nei giochi precedenti.

keldeo meloetta e genesect furono rilasciati su nb e keldeo doveva essere poi trasferito su n2b2 per la forma alternativa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ragazzi, la teoria di Pokèmon Plus e Minus la buttiamo nel bidone? :o

Insomma a me piaceva l'idea di una nuova generazione, giusto per vedere le novità  che inventerà  la Game freak!

E poi rigiocare nuovamente nello stesso vecchio posto stufa, non è come un remake (il quale ad esempio graficamente si evolve e al quale aggiungono novità ), non so se mi spiego. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me plus e minus non mi convincono granchè xD


comunque secondo me attenderanno un po prima di rilasciare una nuova generazione, hanno molte ME da fare...c'è caso che facciano uno "z" con solo delle ME in piu e una mappa leggermente piu ampia


stanno arrivando al succo e devono spremere i soldi dei fan il piu possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi riferisco alla prima volta in cui gli eventi furono rilasciati


a me plus e minus non mi convincono granchè xD

comunque secondo me attenderanno un po prima di rilasciare una nuova generazione, hanno molte ME da fare...c'è caso che facciano uno "z" con solo delle ME in piu e una mappa leggermente piu ampia

stanno arrivando al succo e devono spremere i soldi dei fan il piu possibile

A me piaceva il rumor, in particolare per il leggendario di minus (Spettro/Folletto, ma stiamo scherzando? *____*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, io no? Ogni volta che un Evento viene rilasciato, questi è ottenibile - almeno - nella regione della generazione che lo ha introdotto!

Deoxys, Genesect, Celebi, Shaymin e Arceus non furono distribuiti nei giochi originali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nono, non intendevo che plus e minus non mi piacciono! ho letto i rumors e sembrano molto belli

anche la mappa tutte isole**

 

solo che non credo molto nella veridicità  dei rumors :/

ah ok :) io spero siano veri, un leggendario Spettro/Folletto mi attira *____*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che perchè non esistono coloetteri /veleno o volanti/normali o goodra è solo drago allora devono farli. Non possono fare sempre la stessa salsa. Se per certe cose sono d'accordo con te(il trio leggendario dov'è?? moltres e gli altri, suicune e gli altri, i regi, i guardiani di quarta, in quinta i giustizieri moschettieri) per altre no. Sarebbe come dire che swellow siccome si evolve una sola volta non è come pigeot o simili. Semplicemente hanno vluto cambiare tipi( e menomale visto la poca utilità  di normale/volante...)


Sono d'accordo che per esempio manca l'anello di congiunzione tra throh e sawk e potrebbero fare un baby absol o roba simile. inoltre la mappa di kalos attualmente è qualcosa di vuoto. Grotte inutilizzate, binari inutilizzati. Che facciano una versione Z ci sta per troppe cose. Ma pubblicare più di 70? Non credo proprio. Le megaevo, seppur forme alternative, potrebbero essere considerate come delle vere e proprie evoluzioni. E ciò porta i pokemon a circa 100 che non è male. Sono comunque altri pokemon oltre ai soliti. Inoltre adesso hanno espanso ancora di più le megaforme, quindi se non si arriva a 150 nuovi pokemon(contando le forme mega e archeo) poco ci manca.


Quindi spero di vedere qualcosa di nuovo, altrimenti è ok comunque!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

REGIONI originali, non giochi, altrimenti non ci intendiamo -.-


 


E se proprio vogliamo fare i pignoli:


  • Deoxys fu distribuito, in un Evento del 2006 che interessò America ed Europa, su Rubino e Zaffiro;
  • L'Evento di Shaymin del 2008, quello che fu distribuito precedentemente alla Lettera di Oak e che ricevetti anche io, recandomi ad un UCI Cinemas di Milano, fu distribuito su Diamante e Perla.
  • Arceus fu scaricabile anche su Diamante e Perla, oltre che su Platino ed Oro Heartgold ed Argento SoulSilver, ne conservo ancora uno dal postino del Diamante di mio fratello;
  • Genesect è stato distribuito, almeno in Giappone, anche su Nero e Bianco.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me plus e minus non mi convincono granchè xD

comunque secondo me attenderanno un po prima di rilasciare una nuova generazione, hanno molte ME da fare...c'è caso che facciano uno "z" con solo delle ME in piu e una mappa leggermente piu ampia

stanno arrivando al succo e devono spremere i soldi dei fan il piu possibile

Beh, a me non convincono per niente gli starter d'acqua ed erba: sono troppo elaborati, io amo il vecchio stile! c':

Però non puoi sapere con certezza che sia una cosa brutta, talvolta la Game Freak potrebbe sorprenderti!^^

Comunque anche dovessero fare un Pokémon Z o X2 Y2 non penso aggiungano nuovi Pokémon , sarebbe un po' insensato visto che Kalos è una regione in cui vivono quei Pokémon già  conosciuti, insomma, è come se dall'oggi al domani i pinguini andassero a vivere nella savana!

Massimo farebbero qualche leggendario in più! c:

A me piaceva il rumor, in particolare per il leggendario di minus (Spettro/Folletto, ma stiamo scherzando? *____*)

Che leggendario interessante! :3

Se fosse vero speriamo di vederlo al più presto!

Aggiungo che in ogni caso non è detto che non c'è la facciano coi tempi, visto che i rumors dicono che tornerà  il dual pixel (o come si chiama), cosa già  fatta e quindi non molto complicata da rifare ora che si sono avanzate le tecnologie c;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la cosa è più chiara di quanto sembri. Megaevoluzioni. Con tanto di artwok, nuovi tipi e, in casi più recenti, nuove mosse. Se gli aggiungiamo anche loro la sesta generazione potrebbe diventare quella con più pokèmon introdotti (battendosela con la prima e quinta generazione). C'è a chi l'idea non piacerà  ma è così, la sesta generazione va vista nell'insieme, nuovi pokèmon con tanto di megaevoluzioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se introdurranno molti Pokémon entro la fine della generazione, anche perché non è MAI capitato, a parte per i vari leggendari evento. E comunque scordiamoci i 100 Pokémon per la Sesta, ne mancano 30, e 30 Pokémon da un gioco alla sua versione riveduta e corretta sono TANTI (dato che non credo introdurranno molti nuovi Pokémon "normali" in ORAS).


Nel caso, comunque, spero siano nuovi Noivern, Tyrantrum, Dragalge, Clawitzer e compagnia bella, lasciando da parte roba come gli Aromatisse, gli Aegislash e BARBARACLE (Dio quanto mi fa schifo).


 


PS: dato che nel primo post leggo addirittura della possibile mancanza di una certa famiglia evolutiva (e non è la prima volta), qualcuno mi spiega perché Goodra non dovrebbe essere considerato Pseudo-leggendario? Solo perché è difensivo e bonario e non un brutale lucertolone/dinosauro/ragno-meccanico-superintelligente che sfascia tutto ciò che gli capita a tiro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se introdurranno molti Pokémon entro la fine della generazione, anche perché non è MAI capitato, a parte per i vari leggendari evento. E comunque scordiamoci i 100 Pokémon per la Sesta, ne mancano 30, e 30 Pokémon da un gioco alla sua versione riveduta e corretta sono TANTI (dato che non credo introdurranno molti nuovi Pokémon "normali" in ORAS).

Nel caso, comunque, spero siano nuovi Noivern, Tyrantrum, Dragalge, Clawitzer e compagnia bella, lasciando da parte roba come gli Aromatisse, gli Aegislash e BARBARACLE (Dio quanto mi fa schifo).

 

PS: dato che nel primo post leggo addirittura della possibile mancanza di una certa famiglia evolutiva (e non è la prima volta), qualcuno mi spiega perché Goodra non dovrebbe essere considerato Pseudo-leggendario? Solo perché è difensivo e bonario e non un brutale lucertolone/dinosauro/ragno-meccanico-superintelligente che sfascia tutto ciò che gli capita a tiro?

 

1, 30 o 100 non fa alcuna differenza: se con il prossimo titolo ("Z" o quel che è) dovessero introdurre anche solo un Pokémon nuovo, si andrebbe incontro a qualcosa di mai visto prima (i Leggendari Evento hanno sempre fatto parte del Pokédex fin dal primo gioco della generazione che li ha introdotti, solo che richiedono mesi, se non anni, per essere rivelati ufficialmente, soprattutto da quando solo ben tre a generazione...).

 

P.S: Luke88 ha spiegato il perché, nelle ultime quattro righe del paragrafo più corposo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1, 30 o 100 non fa alcuna differenza: se con il prossimo titolo ("Z" o quel che è) dovessero introdurre anche solo un Pokémon nuovo, si andrebbe incontro a qualcosa di mai visto prima (i Leggendari Evento hanno sempre fatto parte del Pokédex fin dal primo gioco della generazione che li ha introdotti, solo che richiedono mesi, se non anni, per essere rivelati ufficialmente, soprattutto da quando solo ben tre a generazione...).

 

P.S: Luke88 ha spiegato il perché, nelle ultime quattro righe del paragrafo più corposo ;)

Questo è vero, cosa che emerge (indirettamente) anche dal mio post ;) però credo che inserire così, dal nulla, 30 Pokémon nuovi (un terzo di quelli che generalmente si introducono al cambio di generazione) in una regione già  giocata nella stessa generazione mi suonerebbe un po' strano. Poi beh, se sono belli (dubito) ben vengano.

 

Ho letto il post di Luke88, ma sinceramente non sono motivazioni: solo le caratteristiche di Goodra e famiglia (sono difensivi, monotipo, Sliggoo è più forte degli altri secondi stadi degli pseudo...), ma ciò non esclude che Goodra sia, effettivamente, lo pseudo-leggendario di sesta. Non sta scritto da nessuna parte che gli pseudo debbano NECESSARIAMENTE seguire lo schema di Dragonite, altrimenti anche Hydreigon non sarebbe considerabile pseudo leggendario.

 

Con l'eccezione di Slaking (a causa, penso, di Pigrone, che lo frena molto), tutti i non leggendari a tre stadi la cui forma finale ha 600 di stat base sono considerati pseudo. Il che non esclude Goodra dalla categoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fin fine bisogna accettare che questa è la generazione più atipica di sempre, ma ciò non significa che debba essere così rivoluzionaria da presentare tutti i suoi Pokémon in due tempi (incompatibili, aggiungerei) diversi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...