The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Alla fin fine bisogna accettare che questa è la generazione più atipica di sempre, ma ciò non significa che debba essere così rivoluzionaria da presentare tutti i suoi Pokémon in due tempi (incompatibili, aggiungerei) diversi! Cioè quel che dicevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Alla fin fine bisogna accettare che questa è la generazione più atipica di sempre, ma ciò non significa che debba essere così rivoluzionaria da presentare tutti i suoi Pokémon in due tempi (incompatibili, aggiungerei) diversi! Perché antipatica? Dopo la 4° questa è la mia gen preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Atipica (contrario di tipica), non antipatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Atipica (contrario di tipica), non antipatica Ah! Scusa, ho letto male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Goodra è quello che mi piace di meno, ma non lo esclude dal gruppo, anche se il suo aspetto mi fa leggermente schifo li adoro perché è comunque uno pseudo. E Dragonite, Dragonite e Dragonite ancora, non deve girare tutto attorno a lui sarebbe stato meglio ognuno con una caratteristica diversa tipo Dragonite, Salamence attacco, Tyranitar, Metagross difesa, Hydreigon attacco speciale Garchomp velocita e Goodra difesa speciale, però non mi piacciono come stat migliori anche se sarebbero state originali a parte quelle che lo sono già naturalmente, preferisco l'att. Sp all'attacco fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.