Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 La catena di abbigliamento Beams ha messo in vendita un pupazzo di Pikachu davvero particolare: si tratta di una riproduzione del personaggi nelle sue dimensioni “realiâ€, con un peso che raggiunge i 6 kg! Il pupazzo è alto 40 cm e, secondo i calcoli, è ufficialmente una grandezza realistica per il personaggio. Questa versione del Pokémon, come potrete notare guardando l’immagine allegata all’articolo, è quella originale più “pacioccosaâ€. Questo Pikachu è particolarmente rotondo rispetto alla sua versione più moderna, e siamo certi che molti apprezzaranno la scelta!Il prezzo del pupazzo è 18,360 yen, ovvero circa 168 Dollari oppure 132 Euro e può essere pre-ordinato (arriverà sul mercato in Giappone a novembre). Pikachu viene venduto con una borsa apposita per il trasporto del pesante Pokèmon.Fonte: kotaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 stupendo *_* ma troppo costoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi chiedo cosa ci sarebbe dentro lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mi chiedo cosa ci sarebbe dentro lol mi chiedo come ash fa a portalo in spalla perche dovrebbe essere la copia originale a quello del cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 wow ma costa tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 l'ho visto ora è una figata :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Guardate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.