mega gallade Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Vi prego mi servono urgentemente me ne date di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 A cosa ti servono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sei nuovo vero...allora lascia che ti spieghi una cosa..i pp si vincono partecipando ai contest del forum e ogni giorno ce gente come te che chiede un anima pia gli da dei pp.Ma è inutile perche si deve aspettare tanto prima di trovare una persona buona che ti da i pp.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Dubito che troverai qualcuno disposto a dartene: i PokéPoints sono stati introdotti per chi partecipa alle iniziative del forum, per premiare il loro impegno e la loro bravura nel battling, nel disegno, eccetera, quindi se vuoi dei PP dovresti impegnarti di più nelle iniziative. Se non sei tanto bravo nei contest e nei tornei ci sono anche iniziative alla portata di tutti, come le estrazioni di PP e i Satoshi's Castle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Almeno di' il motivo, se è sensato forse te li posso anche dare c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Almeno di' il motivo, se è sensato forse te li posso anche dare c: Secondo me è solo per tenerseli così come statua XD A parte gli scherzi, ci sono anche utenti che li chiedono per partecipare a Tornei, se dici la motivazione magari qualcuno ti aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 3 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2014 No,mi servono per fare degli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Elemosinare pp... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Vi prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.