DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Benvenuti nella mia prima iniziativa non ufficiale, riguardante il battling competitivo!Allora, vi spiego un po' di cosa si tratta questo torneo, anche se qualche idea ve la sarete già fatta.Come dice il nome stesso, sarà un torneo incentrato sul monotipo.Mi spiego meglio: ogni partecipante avrà sorteggiato un tipo (SORTEGGIATO DA ME), e dovrà creare un team OU (Quindi, NO Ubers) su di esso.Il torneo avverrà su Pokémon Showdown.Le lotte si svolgeranno nella tier OU Monotype.Regole: Evasion Clause: Le mosse Doppioteam e Minimizzato non sono permesse.Moody Clause: I pokémon con abilità Altalena non sono permessi.OHKO Clause: Un pokémon non può avere le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno o Purogelo nel suo set di mosse.Sleep Clause: Solo un pokémon può essere messo a dormire nel team avversario, se non introdurrà mosse come Riposo.Species Clause: I giocatori non possono avere in squadra pokémon con lo stesso numero di Pokédex.Il numero di partecipanti è 18, ovviamente, visto che i tipi di Pokémon sono 18 in tutto.Per partecipare bisogna seguire questo modulo:PartecipoNick sul Forum:Nick Showdown:Premi:1° classificato: Targhetta+4 SFKB+ Gloria e vanto verso gli altri partecipanti.2° classificato: Targhetta+2 SFKB3° classificato: Targhetta+1 SFKBPartecipanti:Jack DanielsBohNalierAndryGigalmeshFrokingOnepiece0916LatiosRufyMagicianAyrtondanlof99DraiganMariusJarod01RoxasRubber StrawhatBlueDarkraiEtheternit D. AceQuando si saranno raggiunti i partecipanti desiderati, aprirò un nuovo topic con i sorteggi e le lotte.Spero che l'iniziativa vi piaccia e che partecipiate in numerosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 OMG UN TORNEO SU SD GRATISPer curiosità , si gioca in ou monotype o in ou con i monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 La banlist è OU o Monotype?Quello a cui capita Flying cosa fa, usa solo Tornadus e Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Nick sul forum: Jack DanielsNick su SD: ChubeMono Bug @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum : BohNick su SD : lo cambio a seconda dell'umore che ho quel giornoDovrei averne 5-6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ah, il formato fallo Monotype, almeno da bannare Talonflame che ara Grass, Bug e Fight. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Parteciponick sul forum: Nalier♪Nick su SD: Nalier ITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 scusa se io scelgo ghiaccio non posso scegliere : esempio ghiaccio lotta (lui lo posso prendere )lotta ghiaccio ( lui no ) se e cosi mi sembra una scemenza dato che alcuni mono non hanno 6 buoni poke con il tipo primario o almeno giocabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 OMG UN TORNEO SU SD GRATISPer curiosità , si gioca in ou monotype o in ou con i monotype?OU con i Monotype, altrimenti alcuni tipo nemmeno potrebbero giocare. La banlist è OU o Monotype?Quello a cui capita Flying cosa fa, usa solo Tornadus e Noivern?Ou con i MonotypeC'è scritto: può giocare anche con il doppio tipo, a patto che abbia come tipo primario il tipo sorteggiato (Viva i giochi di parole, insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: ~Andry~Nick su SD: Andryigno99Monotype Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Partecipo! Nick sul forum: ~gilgamesh~Nick su show-down: mister. Unkow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ah, il formato fallo Monotype, almeno da bannare Talonflame che ara Grass, Bug e Fight. Non posso, altrimenti chi ha il Volante si mette a giocare con le carte da Poker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma non ha senso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non posso, altrimenti chi ha il Volante si mette a giocare con le carte da Poker?Nel monotype si possono scegliere anche pokemon che hanno il tipo scelto come secondarioComunque sono d'accordo con l'idea di fare le lotte in OU Monotype invece di OU normaleSempre se cambi qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma non ha senso. Dai, un torneo 4Fun è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io non partecipo, 4fun si, ma così è basato sulla fortuna. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ?Nel monotype si possono scegliere anche pokemon che hanno il tipo scelto come secondarioComunque sono d'accordo con l'idea di fare le lotte in OU Monotype invece di OU normaleSempre se cambi qualcosaVeramente? Non lo sapevo.Allora, come non detto. Si fa in OU MonotypeIo non partecipo, 4fun si, ma così è basato sulla fortuna.Siccome Boh mi ha illuminato, si fa in OU MonotypeQuindi, partecipa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 C'è scritto: può giocare anche con il doppio tipo, a patto che abbia come tipo primario il tipo sorteggiato (Viva i giochi di parole, insomma)Il fatto è che solo Noivern e Tornadus hanno come tipo primario il volante, tutti gli altri ce l'hanno come tipo secondario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 mmm, in.FrokingFroking_g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Il fatto è che solo Noivern e Tornadus hanno come tipo primario il volante, tutti gli altri ce l'hanno come tipo secondario. ?Nel monotype si possono scegliere anche pokemon che hanno il tipo scelto come secondarioComunque sono d'accordo con l'idea di fare le lotte in OU Monotype invece di OU normaleSempre se cambi qualcosaSi fa in Monotype.Per quelli che hanno scelto un tipo nel modulo: Ragazzi, il tipo lo sorteggio io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PartecipoNick sul Forum:Onepiece0916Nick Showdown:Onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PartecipoNick sul Forum:LatiosNick Showdown:Flareninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 In.RufyRufyPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Perché no Nick:MagicianAyrtonArena:sameTipo:mah a seconda il tipo di giornata che ho :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 PartecipoNick sul forum: danlof99Nick su Showdown: danlof99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.