Vai al commento

Battlefield: Hardline avrà  un lungo ciclo vitale, secondo la Visceral


Post raccomandati

Il creative director di Visceral, Ian Milham, ha riferito la sua convinzione sulla longevità  che caratterizzerà  Battlefield: Hardline in una recente intervista pubblicata da IGN.


"Stiamo facendo qualcosa di diverso rispetto alla tradizione di Battlefield e penso possa mantenersi anche insieme ad altri capitoli", ha affermato Milham, "qualsiasi cosa venga dopo e comunque sia il prossimo Battlefield, non credo che necessariamente debba rimpiazzare questo".


Il team, a quanto pare, ha anche una buona quantità  di idee per il supporto post-lancio, che dovrebbero assicurare nuovi contenuti aggiuntivi e la possibilità  di mantenere una certa freschezza per il gioco a lungo: "stiamo veramente cercando di mantenere una mentalità  aperta e un dialogo aperto con le persone, rimanendo reattivi su questo", ha aggiunto, "le persone avranno opinioni appassionate al riguardo", con il team che resterà  dunque attendo ai feedback da parte dei giocatori.


Fonte: IGN


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero intendiate i CoD, perché i BF sono dei simulatori di guerra ed FPS molto ben realizzati, a contrario dei CoD sempre piú brutti di gioco in gioco...

Hai visto bf4 a D1 era pieno di bug non si poteva giocare...poi era sempre uguale e durava 4 ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...