Cappy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non vorrei propriamente un set per Azumarill perché i tre set che vanno per la maggiore sono CB, BD e AV, vorrei piuttosto parlare di counter.Io gioco solo in doppio (con un rain precisamente, con Ludicolo) e l'unico modo che ho per counterarlo spesso è Fake Out + Scald al primo turno e Giga Drain + Scald (cosi va KO, Ludicolo e Politoed sono estremamente bulky), però vorrei counterarlo molto più facilmente e velocemente.C'è un poke che è destinato al ruolo di counter per Azumarill e che fa un bel OHKO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Beh,ci sarebbe quella cosa immonda che è Charizard-Y SolarBeam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 lolPerò usa un rain team lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Shedinja sksI migliori trovo che siano Amoonguss e Ferrothorn (Attento a SPower per ferro), o anche Me-Manectric fa il suo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Amoonguss e Ferrothorn mi sembrano davvero buone scelte... grazie Shedinja lo odio profondamente e non vedo un buon motivo per usarlo, anche se alcuni lo usano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Azuma si gioca con superpower, con ferrothorn non risolvi molto. Amoongus invece, insieme a mega venu, è una buona scelta. Entrambi resistono bene ai suoi colpi, anche boostati dalla CB, e possono rispondere con giga drain o sludge bomb. Dipende dal team, ma Mvenusaur imho in questo caso è migliore: bulkyness superiore, thick fat in caso avesse ice punch, e sludge bomb/giga drain più efficaci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Pokeman: per capirci, il team è AV Ludicolo, Sitrus Politoed, LO Garchomp, MKangaskhan, Jolly CB Talonflame e nell' ultimo stavo usando ScarfMence Amoonguss potrebbe essere utile per i redirect.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.