S_Saturno Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ciao!ma si possono usare pikè con il tipo prescelto come secondario? (es. psico= Slowbro Acqua/Psico) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domanda, un pokemon potrà avere lo stesso strumento di un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domanda, un pokemon potrà avere lo stesso strumento di un altro? mi sa di no :/ (cmq controlla nelle regole dell' altro topic ) ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 terra. not bad, ma preferivo buio o acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 lo volevo io terra :/ma mi va anke psico ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 lo volevo io terra :/ma mi va anke psico Si che può, tutti i monotype hanno pokèmon con 2 tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domanda, un pokemon potrà avere lo stesso strumento di un altro? Sì, potrà averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 SCUSATE MA X CAUSE PERSONALI NN POSSO + PARTECIPARE. CEDO IL POSTO A Poliwag Minimo sarò assente 1 settimana Scusate x il disagio ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 xTheSeath, devo modificare il team, te lo posso inviare modificato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 xTheSeath, devo modificare il team, te lo posso inviare modificato? Sì, fin quando le lotte non inizieranno potrete modificare i vostri team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Bene così! Erba contro ghiaccio al primo turno! Iniziamo bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Bene così! Erba contro ghiaccio al primo turno! Iniziamo bene xD MVenu is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 hey seath, il mio team è pronto te lo mando su MP. però vorrei suggerire di non postare qui i video lotta, ma di mandarli a te, altrimenti si scoprono i punti deboli di un team.MVenu is the waybastasse solo lui ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 hey seath, il mio team è pronto te lo mando su MP. però vorrei suggerire di non postare qui i video lotta, ma di mandarli a te, altrimenti si scoprono i punti deboli di un team. bastasse solo lui ahahahah Synthesis,Leech Seed, HP Fire, Sludge Bomb/Giga Drain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 hey seath, il mio team è pronto te lo mando su MP. però vorrei suggerire di non postare qui i video lotta, ma di mandarli a te, altrimenti si scoprono i punti deboli di un team. bastasse solo lui ahahahah Se ritenete opportuno mandare i replay in MP, mandateli in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Synthesis,Leech Seed, HP Fire, Sludge Bomb/Giga DrainChe risposta è?Comunque... Mono spettro, bella fregatura.Vedrò di arraffare un team decente da qualche parteNon conosco il monotype e buildare mi secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Che risposta è?Comunque... Mono spettro, bella fregatura.Vedrò di arraffare un team decente da qualche parteNon conosco il monotype e buildare mi seccaUn set che fa danni a qualche pokèmon ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Un set che fa danni a qualche pokèmon ghiaccio bastasse solo lui ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Un set che fa danni a qualche pokèmon ghiacciobastasse solo lui ahahahah Che risposta è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Un set che fa danni a qualche pokèmon ghiacciobastasse solo lui ahahahah anch'io ho preso mezzo team da un parte e mezzo dall'altra, ma ho un'idea che potrebbe farmi guadagnare qualche punto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Comunnque il mio era un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 p>Hai detto che basta un MVenusaur per Battere un mono ice Senza perdere altro tempo ad ascoltare risposte campate in aria, proviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vi prego di finirla qua, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Hai detto che basta un MVenusaur per Battere un mono iceSenza perdere altro tempo ad ascoltare risposte campate in aria, proviamo?Era una battuta, madonna, lo so che non basta ma ne ammazza qualcunoHai detto che basta un MVenusaur per Battere un mono iceSenza perdere altro tempo ad ascoltare risposte campate in aria, proviamo? Comunnque il mio era un consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.