Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domineranno fire, water, Flying, fight, e forse fairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domineranno fire, water, Flying, fight, e forse fairy Bisogna vedere la bravura dei possessori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domineranno fire, water, Flying, fight, e forse fairy Fire e fairy non direiDragon piuttostoBisogna vedere la bravura dei possessoriEh...Diciamo che se si potesse cambiare team da un incontro all'altro questo avrebbe più sensoMa con un mono erba non è che puoi farci molto contro uno fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Fire e fairy non direiDragon piuttostoDragon è versatile ma ha parecchie debolezze. Btw, se i player sono bravi, sicuramente uno tra Flying, water e fight (sopratutto i primi due) arriverà alle fasi finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io contro chi lotto allora? t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Fire e fairy non direiDragon piuttostoEh...Diciamo che se si potesse cambiare team da un incontro all'altro questo avrebbe più sensoMa con un mono erba non è che puoi farci molto contro uno fuocoCome un mono fuoco non può farci molto contro uno acqua. Ogni tipo ha le proprie debolezze. Poi, se hai la sfiga di trovare il tipo contro il tuo, è un altro discorso.Se si potesse cambiare team ad ogni partita si perderebbe solo tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Allora hai dato il mio posto a Poliwag? ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Come un mono fuoco non può farci molto contro uno acqua. Ogni tipo ha le proprie debolezze. Poi, se hai la sfiga di trovare il tipo contro il tuo, è un altro discorso.Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Scusate la mia nabbezza..la gengarite è bannata anche nei monotype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Io contro chi lotto allora? t.t Contatterò coloro che volevano partecipare, in primis poliwag e Drawer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Roccia?ROCCIA??ROCCIA???Ahahah gg all ho perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Il tipo coleottero si sta rivelando fantastico 0.0 l'ho sempre sottovalutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nemmeno il miglior giocatore di sempre vincerà con un mono roccia ~_~ ma comunque ci proverò Le mega sono banned? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nemmeno il miglior giocatore di sempre vincerà con un mono roccia ~_~ ma comunque ci proveròLe mega sono banned?E' pur sempre OU, quindi le robe bannate restano bannate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Domineranno fire, water, Flying, fight, e forse fairy Fight non penso, lo psico e fair mi arano, e anche volanteIl tipo coleottero si sta rivelando fantastico 0.0 l'ho sempre sottovalutatoSe mi fai fuor il tipo psico ti bacio Roccia?ROCCIA??ROCCIA???Ahahah gg all ho perso Se sconfiggi il tipo volante ti regalo un viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Comunico che danlof99 e Nalier possono già sfidarsi, visto che entrambi mi hanno mandato il team.Comunico anche che Drawer prende il posto di Jarod01.Froking e Roxas possono lottare, visto che entrambi hanno registrato il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 win vs roxas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 win vs roxas Perfetto, aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 bella lotta. roxas aveva un team un po' così, credo non si aspettasse il normal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 complimenti per aver lasciato chansey su landodavvero ottima sceltacontando poi che il team di froking contiene i due pike al momento più OP in OU non credo che la lotta avesse potuto avere un esito diversodomanda. si possono cambiare anche gli strumenti da una lotta all'altra?es. la megapietra di charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 in effetti non ho davvero capito il team di roxas. chatot è molto scarso se non setta congiura, e non è veloce...poteva mettere ditto per ovviare alla mancanza di un mega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 in effetti non ho davvero capito il team di roxas. chatot è molto scarso se non setta congiura, e non è veloce... poteva mettere ditto per ovviare alla mancanza di un mega... sinceramente contro un mono flying io ci avrei buttato un porygon-z scarfato con ice beam poi non so. ditto avrebbe risolto il problema di charX e gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 già . però va beh, il team di froking era forte e ben fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 se magari non spoilerate completamente mi fate un favorevbb che uno può vedere il replayma non è una cosa sportiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 però scusate, vorrei far notare che megazard x non è un tipo volante. teoricamente il suo dovrebbe essere un mono, quindi o zard non megaevolve, o diventa y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.