Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Il mono normal era piuttosto scarso, vabbè che il tipo non offre molta scelta, ma mi chiedo perché non inserire qualcuno come diggersby, snorlax, o porygon z/2 però scusate, vorrei far notare che megazard x non è un tipo volante. teoricamente il suo dovrebbe essere un mono, quindi o zard non megaevolve, o diventa y.Conta solo il tipo iniziale :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 complimenti per aver lasciato chansey su landodavvero ottima sceltacontando poi che il team di froking contiene i due pike al momento più OP in OU non credo che la lotta avesse potuto avere un esito diversodomanda. si possono cambiare anche gli strumenti da una lotta all'altra?es. la megapietra di charizardSì, li puoi cambiareGilgamesh e Drawer possono sfidarsi, entrambi hanno registrato il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 uff, dov'è il mio avversario ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Andry e Latios possono lottare, entrambi hanno registrato il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vinta la bo3 contro andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Replay plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Vinta la bo3 contro andryAggiorno Replay plz Se proprio vuoi vedere le lotte, fatti passare i replay in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 quando posso lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 quando posso lottare ? Quando il tuo avversario mi manderà un MP con il suo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 quando posso lottare ? anch'io sto aspettando... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Dov' è il replay?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Dov' è il replay?? Me l'ha inviato tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 e come mai lo hanno visto gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 e come mai lo hanno visto gli altri?Ah, tu intendi il replay di Froking?Ha deciso di levarlo per non spoilerare altro sulla sua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ah okMa il mio sfidante draigan ha finito il team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ah okMa il mio sfidante draigan ha finito il team?Se ancora non l'ha registrato, vuol dire di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Il team è quasi pronto. Domani in serata lo registro e lottiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi dispiace, ma non potró usare il pc per un bel po' quindi mi ritiro dal torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Mi dispiace, ma non potró usare il pc per un bel po' quindi mi ritiro dal torneo Va bene, contatterò poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Pechè contro di me tutti si ritirano? t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Pechè contro di me tutti si ritirano? t.t Hanno paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ho vinto contro danlof99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ho vinto contro danlof99Aggiorno poliwag prende il posto di Drawer.Si spera che anche lui non abbandoni, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Aggiorno poliwag prende il posto di Drawer.Si spera che anche lui non abbandoni, lolAltrimenti combatti tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.