DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Etheternit D. Ace e Draigan possono sfidarsi, entrambi hanno registrato il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ma quindi si possono cambiare le mosse?perchè io ho una disposizione di ev e mosse necessarie per contrastare i counter principali del mio teamperò se posso cambiare ev e mosse cambio i set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 ma quindi si possono cambiare le mosse?perchè io ho una disposizione di ev e mosse necessarie per contrastare i counter principali del mio teamperò se posso cambiare ev e mosse cambio i setSì, le puoi cambiareAnche Rubber Strawhat e Jack Daniels possono lottare.Idem Gilgamesh e poliwag. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vinco contro Rubber Strawhat 2 a 0 Bo3. Chi è il mio prossimo avversario? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Vinco contro Rubber Strawhat 2 a 0 Bo3. Chi è il mio prossimo avversario?Aggiorno Quando le lotte del primo turno finiranno, sorteggerò quelle per il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 perdo contro jack daniels. gran bel team, il buio è versatile e secondo me la farà da padrone. occhio ragazzi, chube docet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Chi ha vinto contro nalier e danilof? Posso già lottare con il vincitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Sono necessari i Replay? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Chi ha vinto contro nalier e danilof? Posso già lottare con il vincitore?Ha vinto Nalier.Quando le lotte del primo turno finiranno, sorteggerò quelle per il secondo. Sono necessari i Replay?No, tranquillo, ero spettatoreMi devono inviare il team solo Rufy, MagicianAyrton e BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Seath ti ho inviato la mia squadra ri-modificata lolMa talon è bannato vero, deve essere bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Seath ti ho inviato la mia squadra ri-modificata lolMa talon è bannato vero, deve essere bannatoSì, è bannato, altrimenti si mangerebbe mezzo meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ah ok, phew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Draigan Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ho vinto 3-0 contro Etheternit. D. Ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ho vinto 3-0 contro Etheternit. D. Ace Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Quali sono i ban? Ho notato che in monotype molti uber tipo aegi e mmawile ci sono spesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Quali sono i ban? Ho notato che in monotype molti uber tipo aegi e mmawile ci sono spesso... La tier è pur sempre OU: quello che è bannato in OU è bannato anche in OU Monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 No XD su showdown sono ammessi anche alcuni uber della ou. Dovesse esserci qualche pokemon fuori regola nei team lo controlli tu al momento della registrazione giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Sì, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 vinco 2-0 con gilgameshi replay li ho inviati a seath per non farvi vedere il mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 vinco 2-0 con gilgameshi replay li ho inviati a seath per non farvi vedere il mio team Aggiorno Ragazzi, fate attenzione al primo post, ho aggiunto una cosa importante per coloro che sono e che verranno eliminati.Boh e Rufy possono lottare, entrambi hanno registrato il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Amen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vinco 2 a 0 la bo3 contro boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 30 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Vinco 2 a 0 la bo3 contro boh Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Io sto ancora aspettando notizie del mio avversario :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 io sto ancora aspettando che il mio avversario possa combattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.