MagicianAyrton Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 io sto ancora aspettando che il mio avversario possa combattere mi dispiace ma per mancanza di tempo non posso più partecipare.Sono veramente dispiaciuto ma lascio il Torneo e forfeitto gl onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 mi dispiace ma per mancanza di tempo non posso più partecipare.Sono veramente dispiaciuto ma lascio il Torneo e forfeitto gl onepiece0916Va bene, aggiornoMarius e BlueDarkrai possono lottare, entrambi hanno registrato il team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 dai dai che mancate solo voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Ho contattato Marius ma non risponde... Aspettiamo ancora un po', poi no so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 2 ottobre, 2014 Condividi Inviato 2 ottobre, 2014 Tutti hanno una vita xD Ieri ero all'allenamento e stamattina a fare servizi.Ho risposto, appena può, lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Habemus vincitorem! Il torneo può andare avanti!Vinco 2-0 contro BlueDarkrai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Habemus vincitorem! Il torneo può andare avanti! Vinco 2-0 contro BlueDarkrai! Ecco, fatto sorteggiati gli incontri del 2° turno! E, con nostra sorpresa, ritorna Andry, che è stato il fortunato ad essere sorteggiato per ritornare nel torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sconfiggo poliwag in una lotta secca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Sconfiggo poliwag in una lotta secca Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 vinco 2-1 contro jack daniels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 vinco 2-1 contro jack daniels Il replay lo passi in privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 5 ottobre, 2014 Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 Il replay lo passi in privato? ehm... a dire il vero o dimenticato di copiarlo ^^" però puoi chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinta la secca contro Rufy. gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinta la secca contro Rufy. gg Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinto 2-0 contro OnePiece, Belle lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 confermo.... Gran giocatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinto 2-0 contro OnePiece, Belle lotte Aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinta la bo3 contro Draigan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ecco fattoSorteggiate le lotte per il 3° turnoRitorna Onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non avrei mai pensato di essere io il sorteggiato Ringrazio Marius per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinta la secca contro FrokingSeath,per la lotta,leggi l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinta la secca contro Froking Seath,per la lotta,leggi l'mp Visto, e aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Vinta la secca contro FrokingSeath,per la lotta,leggi l'mpGrazie *.* se mai dovessi superare anche questa fase non trovare i volante è un enorme sollievo!Ma poi ci sarà un nuovo ripescaggio o facciamo un triangolare tra i 3 finalisti? Alla fine comunque si dovrebbero fare due lotte, in questo modo si avrebbero già i primi 3 classificati che si giocano i premi! Voi altri semifinalisti che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 6 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Grazie *.* se mai dovessi superare anche questa fase non trovare i volante è un enorme sollievo!Ma poi ci sarà un nuovo ripescaggio o facciamo un triangolare tra i 3 finalisti? Alla fine comunque si dovrebbero fare due lotte, in questo modo si avrebbero già i primi 3 classificati che si giocano i premi! Voi altri semifinalisti che ne pensate?Mi piace come idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 8 ottobre, 2014 Condividi Inviato 8 ottobre, 2014 Ho mandato ieri un messaggio ad Adry, attendo sue notizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.