Marius Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vinto contro Andry la singola! Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Aspetta un attimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vinto contro Andry la singola! Bella lotta! Aggiorno, manca solo Onepiece0916 vs Nalier e si passa alla fase finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Aggiorno, manca solo Onepiece0916 vs Nalier e si passa alla fase finale devo vedere quando è disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 perfetto contattato il mio avversario(sono stato un po' impegnato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 vinta la secca contro onepiece0916 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 è stata una bella lotta combattuta fino alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Aggiornato con il triangolare fra i finalisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Vinta la bo3 contro Marius,gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 9 ottobre, 2014 Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Perso 2-0 contro latios, Nalier quando vuoi ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 9 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2014 Latios guadagna un punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 Vinta la secca contro Nalier,visto che ho due punti,ho vinto il torneo,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 10 ottobre, 2014 Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ho perso la secca contro latios quindi sarebbe inutile combattere contro marius visto che avremmo comunque meno punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 10 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2014 ho perso la secca contro latios quindi sarebbe inutile combattere contro marius visto che avremmo comunque meno punti Dovete combattere voi per il 2° e 3° posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 13 ottobre, 2014 Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 perso contro marius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Ragazzi, siccome sto avendo problemi sia di connessione che di pc, sposto la premiazione a lunedì.Mi scuso per questo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 15 ottobre, 2014 Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Novità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.