DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 scoiattolo rosso ecc. Stupidi scoiattoli grigi, mai lavoro fu più gratificante che gassarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Stupidi scoiattoli grigi, mai lavoro fu più gratificante che gassarvi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 ? Catturi scoiattolo, lo uccidi con il gas. Easy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E perché? E sopratutto cosa c'entra con quel che ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Pensatela come volete ma io le zanzare continuo ad ucciderle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidGnomo Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 E perché? E sopratutto cosa c'entra con quel che ho detto? Perché come tu hai giustamente fatto notare lo scoiattolo rosso italiano è in via d'estinzione visto che sono state importate dall'uomo altre specie (scoiattolo grigio americano) che si sono meglio adattate facendo diminuire sempre più il loro areale. Quindi per cercare di porre un freno a questa sempre più crescente espansione di queste specie aliene che sta portando all'estinzione lo scoiattolo rosso vengono studiati modi per contenerlo, uno dei modi è questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gli scoiattoli rossi sono ancora più in pericolo in america, e infatti io ho menzionato quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Spero che i mod me la facciano passare liscia Animalisti, staph. E' inutile aprire 3 post diversi. E qui riporto il messaggio di The Mighty Mawile: Mangi carne?Mangi uova?Hai oggetti di cuoio? Se ad almeno una di queste domande hai risposto "sì", si denota una certa ipocrisia.In più... anche gli alberi secondo questa filosofia hanno un cuore, no?Bene! Spezza un ramo, e spezza un braccio ad una persona, se ti sembrano cose diverse questo topic non ha senso di esistere.Beh, quasi tutti mangiano carne per sopravvivere, anche tanti degli animali stessi, gli insetti e i pesci: come il ragno che mangia le mosche, il pesce grande che mangia il piccolo e le tigri che mangiano gli antilopi. È il ciclo della natura, per le uova però è diverso, ad esempio a me dispiace molto mangiare gli animali, è una mia scelta di vita, così pian piano ho ridotto la carne per poi eliminarla, però i prodotti come le uova li mangio, perché la maggior parte di quelle che vendono non sono fecondate e quindi non contengono un essere vivente.Comunque io credo che sia visibilmente sbagliato (parlo anche per molti animali) "mangiarsi tra di noi" secondo me se collaborassimo tutti insieme potremmo sopravvivere e creare un mondo migliore, trovando un modo per coesistere. Io non mangio più carne, mi integro con dei legumi e non ne ho mai risentito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gli scoiattoli rossi sono ancora più in pericolo in america, e infatti io ho menzionato quelli Gli scoiattoli rossi in America ? Sono una specie autoctona eurasiatica, in America esistono solo due specie di scoiattolo autoctoni e sono entrambi grigi (una sulla costa orientale e una su quella occidentale). Vorrei avere più informazioni al riguardo se ne sei in possesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Gli scoiattoli rossi in America ? Sono una specie autoctona eurasiatica, in America esistono solo due specie di scoiattolo autoctoni e sono entrambi grigi (una sulla costa orientale e una su quella occidentale). Vorrei avere più informazioni al riguardo se ne sei in possesso. Mi sembra che in una montagna del nord america dove vivono gli indios ci sia una piccola popolazione di scoiattoli rossi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Mi sembra che in una montagna del nord america dove vivono gli indios ci sia una piccola popolazione di scoiattoli rossi Perché effettivamente in America ci sono delle sottospecie di scoiattolo rosso (che non sono il vero scoiattolo "vulgaris"), vivono soprattutto nelle zone nevose (Alaska,Quebec,Canada) mentre atri vivono sia in Messico che in California ma ti posso assicurare che nessuna di queste sottospecie sono sulla Red List. Anzi in Canada lo cacciano per farci le pellicce Così a memoria mi ricordo che la sottospecie più a rischio americana è in Arizona e aveva solo 250 esemplari (ma pensavano si fosse estinta già nel 2009 quindi si erano già rassegnati ) e non stanno facendo nulla per conservarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Perché effettivamente in America ci sono delle sottospecie di scoiattolo rosso (che non sono il vero scoiattolo "vulgaris"), vivono soprattutto nelle zone nevose (Alaska,Quebec,Canada) mentre atri vivono sia in Messico che in California ma ti posso assicurare che nessuna di queste sottospecie sono sulla Red List. Anzi in Canada lo cacciano per farci le pellicce Così a memoria mi ricordo che la sottospecie più a rischio americana è in Arizona e aveva solo 250 esemplari (ma pensavano si fosse estinta già nel 2009 quindi si erano già rassegnati ) e non stanno facendo nulla per conservarla. Intendevo proprio quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Beh, quasi tutti mangiano carne per sopravvivere, anche tanti degli animali stessi, gli insetti e i pesci: come il ragno che mangia le mosche, il pesce grande che mangia il piccolo e le tigri che mangiano gli antilopi.È il ciclo della natura, per le uova però è diverso, ad esempio a me dispiace molto mangiare gli animali, è una mia scelta di vita, così pian piano ho ridotto la carne per poi eliminarla, però i prodotti come le uova li mangio, perché la maggior parte di quelle che vendono non sono fecondate e quindi non contengono un essere vivente.Comunque io credo che sia visibilmente sbagliato (parlo anche per molti animali) "mangiarsi tra di noi" secondo me se collaborassimo tutti insieme potremmo sopravvivere e creare un mondo migliore, trovando un modo per coesistere. Io non mangio più carne, mi integro con dei legumi e non ne ho mai risentito! collaboriamo mandando i leoni a lavorare nelle banche così creiamo un mondo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 collaboriamo mandando i leoni a lavorare nelle banche così creiamo un mondo migliore Wtf? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 collaboriamo mandando i leoni a lavorare nelle banche così creiamo un mondo migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 collaboriamo mandando i leoni a lavorare nelle banche così creiamo un mondo miglioreMi dispiace ma i leoni si sono giá stabiliti da euronics :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.