Tr-8r Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao a tutti! Recentemente ho creato un mazzo con le seguenti carte che venivamo dalle espansioni di n&b e via dicendo:Komor,prof aralia,ultra ball,mewtwo ex...Mi sorge il dubbio: teoricamente si posso usare no? Ci sono reprint di loro nei set confini varcati e per mewtwo ex in legendary treasures quindi teoricamente posso usarli no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Per quelle che hai scritto sono: Komor: in formato Prof. Aralia: in formato Ultra ball: in formato Mewtwo EX: in formato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Si puoi usarle tutte, anche se hai per esempio aralia di nero e bianco, puoi comunque usarla, in quanto è stata ristampata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.