Guest Fabry10 Inviato 12 marzo, 2012 Condividi Inviato 12 marzo, 2012 qui vi metto il sito della nintendo kid icarus dove ci sono maggiori infomazioni sul gioco:http://www.nintendo....dicarusuprisingPER CHI VOLESSE IL DOWNLOAD IN INGLESE ECCO QUI:http://bitshare.com/...9vf/3DS0143.rar O ANCHE QUI:http://freakshare.co...jrw/3DS0143.rar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Modificato il titolo della discussione, Kid Icarus 3DS era troppo generico (vista anche la presenza di 3D Classics: Kid Icarus XD)Questo gioco lo comprerò sicuramente; ho giocato il primo capitolo per NES e sto giocando il secondo per GB grazie all'eShop e alla Virtual Console, sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 io non vedo l'ora che ci sia kid icarus uprising Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 non vedo l'ora anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 marzo, 2012 Condividi Inviato 13 marzo, 2012 Perchè hai pubblicato quel link?!Adesso non riesco più ad aspettare XDHO BISOGNO DI QUEL GIOCO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 è interessante, lo comprerò se mi basteranno i soldi. A Pit mi ci sono già affezionato con SSBB ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 io l'ho già prenotato, così ho sia Kid Icarus che il pacchetto di carte bonus assicuratoà§-à§(commosso) finalmente lo potrò avere à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 ma si può prenotare anche alla games top o solo alla mediaword? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 marzo, 2012 Condividi Inviato 14 marzo, 2012 Io l'ho prenotato ma spero che le carte siano disponibili anche qui a novara ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 ma si può prenotare anche alla games top o solo alla mediaword?io l'ho prenotato al GameStop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Ah meno maleSai dirmi quanto costerà in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 allora lo prenoto anche io!!! alla gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Oggi è uscito un video sull'applicazione Nintendo Video del 3DS con una parte di un cortometraggio di Kid Icarus: Uprising.Io sono meravigliato dalla sua qualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Sembra figo ma visto il gameplay fa venire le crisi epilettiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Dai vari trailer sembra davvero bello, i bosso poi mi piacciono molto visto che amo la mitologia greca. Ci farò un pensierino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 tra due giorni esce evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Prenotato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 Assolutamente il secondo gioco (il primo è KH3D ù_ù) che prenderò appena avrò le disponibilità economiche! LOL Ho già letto una recensione e il voto (8,5) non fa che confermare che si tratta di un capolavoro! *o* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 8.5? Pensavo meglio...sono ancora indeciso sulla bontà del titolo, pretendo un capolavoro, se no aspetta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 È un SUPERCAPOLAVORO ** !!!È un KH con altri personaggi e delle modalità niente male,più armi e un online da paura!Per me è super super 10 +++ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 20 marzo, 2012 Condividi Inviato 20 marzo, 2012 È un SUPERCAPOLAVORO ** !!!È un KH con altri personaggi e delle modalità niente male,più armi e un online da paura!Per me È super super 10 +++ XDquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 È un SUPERCAPOLAVORO ** !!!È un KH con altri personaggi e delle modalità niente male,più armi e un online da paura!Per me È super super 10 +++ XDNon È ancora uscito il gioco, non puoi sprecare complimenti a ca**o -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 allora io posso confermare quello che dice PikaPit xkè oggi grazie alle mie conoscenze*ghigna* mi è arrivato primaIl Doppiaggio è rimasto inglese ma con sottotitoli in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blak Inviato 21 marzo, 2012 Condividi Inviato 21 marzo, 2012 Ho paura che non ci sia,visto che non lo ho prenotato.Speriamo NON VEDO L'ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Fabry10 Inviato 22 marzo, 2012 Condividi Inviato 22 marzo, 2012 OGGI ESCE!!!!!!!!!!!!IL 22 MARZOhttp://www.nintendo.it/NOE/it_IT/news/nintendo_direct_47764.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.