Suckitandsee96 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Gente purtroppo durante la settimana ho scuola, il sabato e la domenica mi occupo dei miei giveaway.Se riuscite ad aspettare fino a sabato vi passo il glameow senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Gente purtroppo durante la settimana ho scuola, il sabato e la domenica mi occupo dei miei giveaway. Se riuscite ad aspettare fino a sabato vi passo il glameow senza problemi ma me va bene...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Numero 14Nome in gioco SimonePokemon lasciato : Phione lv 1Messaggio : Glameow GW 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Se ce ne sono ancora disponibili ne vorrei uno, questo pomeriggio metto i dettagli, ora vado a scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ora li distribuisco.Chiedo solo a quelli che hanno messo il pokemon domenica scorsa di toglierlo e rimetterlo, perché il vostro pokemon si trova sommerso da altri 1000 (tipo Charmander)Quello per Phione è stato preso, cioè non c'è nulla alla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 ho messo froakie chiamato 009 e messaggio glameow gw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.