Nestmind Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Qui troverete tutte le mie aste, ogni volta che troverò qualcosa di speciale da scambiare.e per cominciare offro 2 shiny competitivi in un colpo solo, perchè la prima asta è... NINCADA!!!! offro all'asta un nincada shiny femmina 6 iv, con la mossa uovo nottesferza, natura decisa.ovviamente, visto che nincada si può evolvere contemporaneamente in ninjask e shedinjia, otterrete ben 2 shiny 6 iv in una botta sola, quindi il prezzo di questa nincada è particolarmente alto. cerco leggendari, in nomine moltres\zapdos, trio kami e trio bestie, e pinsiriti, oltre a pokemon 6 iv da breeding.non offrite altre megapietro o altri shiny perchè non mi interessano VIA ALLE OFFERTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maru.png Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 vedo che sono molto interessati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non spammare se non sei interessatoO offri o nienteIn ogni caso l'asta é chiusa, ho ricevuto un'offerta via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Mia offerta: Moltres (3 Iv), la Pinsirite ed uno Slowpoke 6 iv (con mu Maledizione, Sbadiglio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 accettata e scambio effettutato, arrivederci alla prossima asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Certo, grazie a te;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non spammare se non sei interessatoO offri o nienteIn ogni caso l'asta é chiusa, ho ricevuto un'offerta via mpNon ha spammato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 c é ancora un nincada ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ne avevo uno solo, se ne arriva un'altro riapro l'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.