Eliwood Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Come da titolo, secondo me il new 3ds (come il ds) avrà una seconda generazione pokemon, la 7generazione!, perchè?semplice, dato che questa console non è simile alla precedente, ma è un vero e proprio upgrade della console con nuova potenza e un secondo stick per la telecamera, + i nuovi zl zr.Un gioco pokemon con la telecamera che si può muovere a piacimento secondo me è il massimo che si può avere, poi zl zr possono essere implementati per potenziare certi attacchi tenendoli premuti. Cmq, secondo me il new 3ds nel 2015 avrà il sequel di xy (normale come tutti gli altri) e dopo nel 2016 avrà la 7 generazione fatta apposta per new3ds(con le nuove funzioni) ma sempre compatibile con il vecchio 3ds. Seguendo questo tuo ragionamento allora Nero e bianco sarebbero dovuti uscire su Dsi XD, ma perfavore, il new 3ds avrà nuovo menù, nuova potenza ecc...avrà la 7 generazione.! :) Anche il Dsi aveva un nuovo menù, un hardware più potente ed altro ma non mi pare che abbia avuto u titiolo della serie pricnipale di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 non penso che i nuovi giochi saranno forzati per il sottoformato "new3ds enchanted" se vi ricordo in pokemon NB e possibile giocare anche in quello standard e quindi penso Xenoblade cronicles usa quella feature ma cio non vuol dire che non sia compatibile ti basti prendere il circle pad pro e sei apposto. comunque io sono interessato a comprarlo quindi sono abbiutuato a queste novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 la nuova console (NUOVA) uscirà nel 2017 con la 9 generazione nintendo. chi l'ha detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ellamadonna, non è ancora uscito il remake programmato per la sesta e già pensate alla settima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 settembre, 2014 Condividi Inviato 30 settembre, 2014 Tutti a preoccuparsi XDSe ricordate nel Nintendo digital event hanno confermato che il 3ds avrà vita lunga e che poi nel 2015 uscirà il piedistallo compatibile con la tecnologia amiibo compatibile per 3dsPensate che Nintendo dica cavolate e che faccia una cosa importante come gli amiibo su 3ds per poi dopo un mese togliere tutto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.