Vai al commento


Il new 3ds avrà  la 7 generazione pokemon!


Gygasword93

Post raccomandati

Come da titolo, secondo me il new 3ds (come il ds) avrà  una seconda generazione pokemon, la 7generazione!, perchè?

semplice, dato che questa console non è simile alla precedente, ma è un vero e proprio upgrade della console con nuova potenza e un secondo stick per la telecamera, + i nuovi zl zr.

Un gioco pokemon con la telecamera che si può muovere a piacimento secondo me è il massimo che si può avere, poi zl zr possono essere implementati per potenziare certi attacchi tenendoli premuti.

 

Cmq, secondo me il new 3ds nel 2015 avrà  il sequel di xy (normale come tutti gli altri) e dopo nel 2016 avrà  la 7 generazione fatta apposta per new3ds(con le nuove funzioni) ma sempre compatibile con il vecchio 3ds.

 

Seguendo  questo tuo ragionamento allora  Nero e bianco sarebbero dovuti uscire su Dsi

 

XD, ma perfavore, il new 3ds avrà  nuovo menù, nuova potenza ecc...avrà  la 7 generazione.! :) :)

 

Anche il Dsi aveva un nuovo menù, un hardware più potente ed altro ma non mi pare che abbia avuto u titiolo della serie pricnipale di Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso che i nuovi giochi saranno forzati per il sottoformato "new3ds enchanted" se vi ricordo in pokemon NB e possibile giocare anche in quello standard e quindi penso Xenoblade cronicles usa quella feature ma cio non vuol dire che non sia compatibile ti basti prendere il circle pad pro e sei apposto. comunque io sono interessato a comprarlo quindi sono abbiutuato a queste novità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti a preoccuparsi XD

Se ricordate nel Nintendo digital event hanno confermato che il 3ds avrà  vita lunga e che poi nel 2015 uscirà  il piedistallo compatibile con la tecnologia amiibo compatibile per 3ds

Pensate che Nintendo dica cavolate e che faccia una cosa importante come gli amiibo su 3ds per poi dopo un mese togliere tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...