Apollo Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Sapete per caso quando esce il numero di topolino con il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 dovrebbe uscire o il 23 ottobre o il 29 ottobre,non è ancora certa la data,forse qualcuno è piu informato di me vediamo se ci chiariscono le idee a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 dovrebbe uscire o il 23 ottobre o il 29 ottobre,non è ancora certa la data,forse qualcuno è piu informato di me vediamo se ci chiariscono le idee a entrambi ok Perche ne uscito uno il 24 settembre ma non so se è quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ok Perche ne uscito uno il 24 settembre ma non so se è quello giusto nono assolutamente,quello col codice uscira a fine ottobre,che io sappia il dubbio è solamente tra quelle 2 date che ti ho elencato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 nono assolutamente,quello col codice uscira a fine ottobre,che io sappia il dubbio è solamente tra quelle 2 date che ti ho elencato ok grazie allora vado a vedere sul sito ufficiale,si puo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ok grazie allora vado a vedere sul sito ufficiale,si puo chiudere Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.