Corrado88 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Apro questo topic per aver consigli per quanto riguarda il valore (dal punto di vista di "preziosità ") di Genesect e Celebi in Pokemon XY. Questo perchè mi serve un certo Pokèmon in GTS e non so chi "sacrificare" tra i due! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 genesect è piu importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nessuno dei due può essere messo in gts poiché sono eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Nessuno perché i Pokemon evento non passano dalla GTS, anche se molti continuano a richiederli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Celebi valo molto meno in xy,visto che è stato dato con la pokebanca. Ma nessuno dei due è scambiabile in gts,poichè sono pokemon evento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado88 Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ah quindi posso pure tenermeli? Non so se esserne felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 che pokemon ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ci sarebbe un modo scrivi nel messaggioithave6ivandpkrse dopo qualche giorno arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ah quindi posso pure tenermeli? Non so se esserne felice. Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.