Vai al commento

[Pokémon XY] Lapras

Alpha-Et-Omega

Post raccomandati

Nn commetterò + qiesto errore

Come diceva zesk, devi specificare, cosa che non hai MAI fatto fino ad ora, il tipo di set che ti serve, se per XY OU, XY UU o XY Ubers. Trattandosi di Lapras, l'unico set decente è quello, visto il nerf della rain

X evitare ke faccia altri errori mi dite la differenza tra XY OU, XY UU e XY Ubers

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È solo per fillerare il moveset e dare un po' più di coverage, cose come azumarill, keldeo, skarmory, e altri che al momento non mi vengono in mente non sono colpiti fortemente da scald.

solo una cosa, per keldeo no. voglio dire, te la batti. una stab lotta e addio lapras, non può nemmeno riuscire a colpirlo

Link al commento

Ma soprattutto ha Freeze Dry con cui colpisce sia Keldeo che Azumarill. Le uniche cose che colpiresti con Thunderbolt sarebbero Cloyster, Empoleon, Kabutops, Omastar, Skarmory e Barbaracle. Da Cloyster, Kabutops e Barbaracle le prendi comunque, a Skarmory fai già  un 2HKO con HPump ed Empoleon e Omastar non ti toccano per Water Absorb.

Io andrei di doppie stab, con Scald>Thunderbolt. Alla fine Freeze Dry+water è una coverage perfetta (shedinja a parte), e non impara nulla di decente se vuoi pure dargli l'AV. 

Poi si dovrebbe lavorare un po' sulla spread, ma vabbé.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...