Alpha-Et-Omega Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Charizard @ Charizardite XAbility: BlazeEVs: 144 HP / 252 Atk / 112 SpeAdamant Nature- Dragon Dance- Dragon Claw- Earthquake- RoostBlastoise @ BlastoisiniteAbility: Rain DishEVs: 236 HP / 252 SpA / 20 SpeModest Nature- Rapid Spin- Hydro Pump- Dark Pulse- Aura SphereVenusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 180 HP / 252 SpA / 76 SpeModest Nature- Sludge Bomb- Giga Drain- Leech seed- Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Leva sleep powder a Venusaur e mettici leech seed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 28 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Leva sleep powder a Venusaur e mettici leech seedOk ascolterò il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Charizard X lo preferisco (almeno io) sweeper classico, quindi con max evs in speed e con flare blitz>earthquakeA MBlastoise preferisco dare Dark Pulse > Rapid Spin e lasciare il ruolo di spinner/defogger a qualcuno più velocePS: per favore, rispetta il regolamento di sezione, non mi stancherò mai di dirtelo. Un solo topic per OGNI Pokémon (1 topic = 1 Pokémon) e specifica nel titolo la tier per il quale ti serve il set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Seriamente, rispettare un format non è così difficile. Titolo della discussione con la tier e il metagame e un Pokémon per topic; non credo sia così difficile. Chiudo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.