Guest lali_95 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ciao a tutti raga come da titolo sto vendendo un account di clash of clans perchè ormai è un anno e passa che ci gioco e mi sono rotto liv 75 quasi 76 muni quasi al 9 skype abdelx95danger contattatemi qui! prezzo sui 60 euro trattabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Fammi capire, ti sei iscritto solo per vendere un account di Clash of Clans?Alla modica cifra di 60 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Non sono interessato , ma vorrei dire che il prezzo è giusto. Forse anche un po' meno rispetto ad altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lali_95 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 eh si ragazzi purtroppo mi servono i soldi e girando su google ho visto che anche qui qualcuno lo ha messo purtroppo ho bisogno di venderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ti do un consiglio fallo crescere almeno al 100 poi vendilo ci frutterai minimo il doppio se non di piùIl mio vecchio l'ho venduto verso i 140 quindi è una delle cose migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Odio clash of clans, come si può vendere un account per 60€ ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Odio clash of clans, come si può vendere un account per 60€ ? I gusti sono gusti, come tu compri pokemon c'è gente che compra account per questo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 60€ è molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 60€ è molto 50 Non'è poco considerando che parti da zero, invece con questi account sei già a buon punto nonostante richiedano tempo per fare le cose, detto ciò smetto di andare OT. Buona vendita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.